logo

Striscia la Notizia, dopo Fedez Tapiro d’oro anche per Marracash e Guè Pequeno: ecco cosa è successo

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-01-20

Il dissing tra rapper italiani non accenna a calmarsi. E così a Striscia la Notizia Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d’oro a Marracash e Gué Pequeno, dopo averlo recapitato a Fedez nei giorni scorsi. “Lo dedico a tutti gli invidiosi. Però sai quanti dischi vendo? Dovevi darmelo di platino, di diamanti!” ha commentato Gué …

article-post

Il dissing tra rapper italiani non accenna a calmarsi. E così a Striscia la Notizia Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d’oro a Marracash e Gué Pequeno, dopo averlo recapitato a Fedez nei giorni scorsi. “Lo dedico a tutti gli invidiosi. Però sai quanti dischi vendo? Dovevi darmelo di platino, di diamanti!” ha commentato Gué Pequeno. Gli fa eco Marracash: “Ero troppo frustrato per non averlo ancora. Ora, grazie a Pinocchio (Fedez ndr), ce l’ho. Grazie”.

Striscia la Notizia, Tapiro d’oro: dopo Fedez arriva anche a Marracash e Guè Pequeno

Marracash ha poi commentato i litigi e la rissa social con Fedez che si è infiammata a colpi di video e hashtag: “Alla sfilata, tra me e lui, non è successo niente. Solo che poi, come purtroppo spesso fa, ha inventato questa cosa. A lui vorrei dire questo, visto che ci accusa di essere invidiosi: non è che se uno non va sull’uovo di Pasqua, non si fa i trasferelli, non piange in tight e non fa una fiction in tv, è un frustrato.

Striscia la Notizia, Tapiro d’oro: dopo Fedez arriva anche a Marracash e Guè Pequeno

“Io sono ben contento – continua Marracash – di non fare questa roba qua. Nell’intervista al Corriere abbiamo solo detto: non siamo quella roba là. Noi siamo contenti, il nostro disco è un successo”. Staffelli ha chiesto ai due rapper se considerano risolta la questione, ma la risposta di Gué Pequeno non lascia presagire nulla di buono: “Il mio primo Tapiro, mi farò una collana d’oro per andare al concerto di Pinocchio!”. La “guerra” continua…

Striscia la Notizia, Tapiro d’oro: dopo Fedez arriva anche a Marracash e Guè Pequeno

Nel frattempo proprio oggi è uscito Comunisti col rolex, il primo album di Fedez e J-Ax che al suo interno contiene 16 brani inediti, in cui sono presenti i featuring di Alessandra Amoroso, Arisa, Loredana Bertè, Alessia Cara, Giusy Ferreri, Nek e Sergio Sylvestre, Stash (The Kolors) insieme a Levante.

Potrebbe interessarti anche