logo

Guai per Belen Rodriguez e Stefano De Martino: denuncia per rapina, minacce e ingiurie

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-08-08

Mentre gli appassionati di gossip restano in attesa di nuove notizie in merito al presunto nuovo filmino a luci rosse che vedrebbe protagonista Belen Rodriguez con il suo ex compagno Fabrizio Corona, per la bella showgirl argentina i “guai” non sembrano essere terminati e, a farne le spese questa volta sarebbe anche il nuovo fidanzato, …

article-post

Mentre gli appassionati di gossip restano in attesa di nuove notizie in merito al presunto nuovo filmino a luci rosse che vedrebbe protagonista Belen Rodriguez con il suo ex compagno Fabrizio Corona, per la bella showgirl argentina i “guai” non sembrano essere terminati e, a farne le spese questa volta sarebbe anche il nuovo fidanzato, il giovane ballerino Stefano De Martino, insieme alla sorella di lei, Cecilia ed al compagno di quest’ultima.

Stando a quanto riportato dal quotidiano Il Messaggero, infatti, per i quattro, in vacanza a Ponza, sarebbe giunta una denuncia piuttosto pesante per rapina in concorso ai danni di alcuni paparazzi. Ma non è tutto: secondo il quotidiano, a tale denuncia se ne sarebbe aggiunta una nuova, nella medesima giornata, ai danni di Stefano e del compagno di Cecilia, per ingiurie e minacce. Ma andiamo per ordine, ricapitolando quella che Il Messaggero ha definito, senza esagerare, “una giornata a dir poco singolare”.

La vicenda risale allo scorso sabato e, come fa notare il quotidiano, sarebbe passata quasi in sordina; a provocare il fattaccio, due paparazzi che, venuti a conoscenza della presenza di Belen a Ponza, si sarebbero messi immediatamente sulle sue tracce, seguendola fino a Palmarola, isola dell’arcipelago, dove sarebbe poi avvenuto lo scontro vero e proprio. Scrive in merito Il Messaggero:

Con un gommone affittato in mattinata la modella era arrivata nei pressi della spiaggia quando si sarebbe accorta di essere seguita dai due fotografi. L’invito a essere lasciata in pace, qualche parola grossa, e sembrava tutto finito lì. Invece una volta scesi a terra e con i fotografi che continuavano a scattare c’è stata quella che i «paparazzi» hanno definito come una vera e propria aggressione. Tanto che si sono fatti refertare al poliambulatorio dell’isola una volta rientrati in porto. A Palmarola, venti minuti circa da Ponza, nel corso della colluttazione i fotografi si sono visti strappare le macchine fotografiche e le borse con tutta l’attrezzatura che avevano portato.

In base ad una prima ricostruzione, i due free lance hanno fatto intendere la loro intenzione a sporgere denuncia ed è stato per questo motivo se, Belen ed il resto della combriccola, ritornati a Ponza avrebbero deciso di restituire ai proprietari le attrezzature fotografiche, ad eccezione della scheda di memoria digitale.

I due reporter, a quel punto, hanno ripreso l’attrezzatura, sono stati al pronto soccorso – dove sono stati giudicati guaribili in una settimana – e poi si sono diretti in caserma. I carabinieri – che sul caso non intendono fornire particolari – hanno ricevuto la denuncia e segnalato il tutto alla Procura della Repubblica di Latina. Con l’ipotesi, data la ricostruzione, di rapina.

La versione di Belen e del suo entourage, ovviamente è risultata nettamente diversa rispetto a quella fornita dai due paparazzi in sede di denuncia. Ma la giornata (denuncia compresa) non è finita lì:

In serata se ne è aggiunta un’altra. Stefano e il compagno della sorella di Belen, infatti, avrebbero incontrato nuovamente i reporter – dei quali non vengono fornite le generalità – invitandoli con modi decisi a lasciarli in pace e apostrofandoli con parole tutt’altro che piacevoli. Nuova denuncia – questa volta solo per loro due – per minacce e ingiurie.

I guai per i due fidanzatini più paparazzati d’Italia, non accennano a placarsi e, come fa giustamente notare Il Messaggero, sarà proprio questo il prezzo da pagare alla celebrità. Noi, aggiungiamo, ad un certo tipo di celebrità.

>>Per tutte le altre notizie di GOSSIP, leggi GOSSIP TIVVU’<<

Potrebbe interessarti anche