Greta, Soleil e Sophie: chi è la preferita di Gianmaria Antinolfi? Parla il fratello – VIDEO

13/10/2021 di Valentina Gambino

Sophie Codegoni, Soleil Sorge, Greta Mastroianni e Gianmaria Antinolfi

Il fratello di Gianmaria Antinolfi, ospite di Casa Chi, ha parlato del percorso al Grande Fratello Vip, evidenziando l’interesse dell’imprenditore nei confronti della sua fidanzata Greta Giulia Mastroianni.

Chi preferisce Gianmaria tra Greta, Soleil e Sophie? 

Chi ha nel cuore Gianmaria tra Soleil, Sophie e Greta? Sole è stato un grande capitolo della sua vita ma credo che non sarà nel suo futuro. Greta è una situazione in divenire. Sophie a lui piaceva, l’ha detto e secondo me si vede anche.

Il suo cuore è impegnato ma le cose cambiano, vediamo. Gianmaria è una persona che si fa volere bene perché è simpatico e di cuore. Lui è stato scottato da Belen ma è un capitolo chiuso. 

Greta non vuole appartenere al mondo dello spettacolo ma va in televisione? Il tuo ragionamento fila, io non la conosco. Anche la genesi della loro storia che è iniziata poco prima e un po’ te lo fa credere. Ma io voglio fidarmi degli occhi di Gianmaria.

Proprio in queste ore, il video che Greta Mastroianni ha mandato a Gianmaria durante la scorsa diretta del Grande Fratello Vip è stato “analizzato” dagli amici della rete e ciò che ne è uscito potrebbe non piacere alla famiglia di Antinolfi.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI