logo

Il video di Greta per Gianmaria al GF Vip: “spunta” Fabrizio Corona, ecco il dettaglio che non passa inosservato

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-13

Greta Mastroianni nel corso dell’ultima puntata in prime time del Grande Fratello Vip, ha registrato un video per il suo fidanzato Gianmaria Antinolfi ed i fan della rete, hanno pescato un dettaglio con protagonista Fabrizio Corona. Il video di Greta per Gianmaria: “spunta” Fabrizio Corona, ecco perché A quanto pare, la modella avrebbe registrato il …

article-post

Greta Mastroianni nel corso dell’ultima puntata in prime time del Grande Fratello Vip, ha registrato un video per il suo fidanzato Gianmaria Antinolfi ed i fan della rete, hanno pescato un dettaglio con protagonista Fabrizio Corona.

Il video di Greta per Gianmaria: “spunta” Fabrizio Corona, ecco perché

A quanto pare, la modella avrebbe registrato il video destinato a Gianmaria Antinolfi proprio a casa di Fabrizio Corona: per quale motivo ne sono certi? Semplice: nella clip compare un quadro appeso proprio nell’abitazione dell’ex re dei paparazzi.

A quanto pare proprio Greta Mastroianni farebbe parte dell’agenzia di Fabrizio Corona (di cui fa parte anche Sophie Codegoni).

E inoltre, proprio la mamma dell’ex tronista e la fidanzata di Gianmaria hanno condiviso delle Stories di Instagram dove si mostravano in treno (e insieme proprio a casa di Corona).

Sophie e Soleil, nel corso dell’ultima puntata in prime time, hanno parlato di copioni e “teatrini” citando una ipotetica cena a casa di Fabrizio Corona.

Io, ancora oggi, mi chiedo di cosa vi stupite: ma davvero credevate che i reality show fossero frutto di comportamenti istintivi senza una “trama” studiata prima a tavolino?

Potrebbe interessarti anche