logo

Greta Rossetti conferma la relazione con Michele Morrone: “Ecco cosa mi ha chiesto, Mirko sapeva tutto”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-12-17

Greta Rossetti e Michele Morrone sono stati davvero insieme. Dopo le parole della madre della gieffina, è giunta la conferma anche da parte della stessa concorrente, che ha svelato alcuni retroscena nelle passate ore, ripresi anche dai colleghi di Biccy.it. Proprio dopo la puntata del sabato, Greta si è resa protagonista di alcune confidenze, prima …

spinner

Greta Rossetti e Michele Morrone sono stati davvero insieme. Dopo le parole della madre della gieffina, è giunta la conferma anche da parte della stessa concorrente, che ha svelato alcuni retroscena nelle passate ore, ripresi anche dai colleghi di Biccy.it. Proprio dopo la puntata del sabato, Greta si è resa protagonista di alcune confidenze, prima con Vittorio e poi con Anita.

Greta Rossetti e Michele Morrone: il retroscena

Greta Rossetti e Michele Morrone

A detta di Greta, tra lei e Morrone sarebbe andata avanti per circa tre mesi, durante i quali l’attore di 365 Giorni avrebbe persino fatto una richiesta importante all’ex di Mirko Brunetti:

Ci sono stata insieme tre mesi […] Mirko sapeva tutto. Gli ho sempre raccontato il mio passato e anche quella cosa. Però mi hanno associato a tante altre persone. E se uno ci crede significa che non ha capito nulla di me e non possiamo stare insieme. Quindi se Mirko ascolta gli altri peggio per lui e va benissimo.

Successivamente la gieffina si è confidata anche con Anita:

La cosa è andata avanti dei mesi. Andava tutto bene, mi ha anche chiesto di andare con lui in America perché doveva promuovere un film, ma lì ho detto di no. Poi vabbè è finita dopo tipo tre mesi.

La madre aveva confidato anche il motivo della loro rottura, parlando di una certa diversità tra Greta e Morrone.

Potrebbe interessarti anche