logo

Greta Manuzi: l’anteprima di “Tutto”, il nuovo singolo che anticipa l’album in uscita a fine gennaio – AUDIO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-01-02

Greta Manuzi è sicuramente uno dei talenti più interessanti e particolari usciti dalla scuola di Amici. Lo scorso anno si è classificata al secondo posto, dietro Moreno Donadoni, il rapper genovese che si è portato a casa la vittoria finale. Greta però, partita quasi in “sordina” e presa un po’ di mira da Grazia Di Michele, …

article-post

Greta Manuzi è sicuramente uno dei talenti più interessanti e particolari usciti dalla scuola di Amici. Lo scorso anno si è classificata al secondo posto, dietro Moreno Donadoni, il rapper genovese che si è portato a casa la vittoria finale. Greta però, partita quasi in “sordina” e presa un po’ di mira da Grazia Di Michele, ha saputo catturare l’attenzione di Emma Marrone, suo direttore artistico nel corso del serale che, scegliendo con tanta convinzione sia lei che Moreno, si è portata a casa sia la vittoria sia il secondo posto della Manuzi, che ha tirato fuori, nel corso del serale, grinta, innovazione e soprattutto originalità.

Animo rock, look camaleontico e simpatia travolgente per un mix esplosivo di adrenalina pura. Il suo primo EP dal titolo, Solo rumore (singolo che ha anticipato il suo primo lavoro discografico) uscito sotto etichetta Carosello Records, è stato un vero successo e, per consacrare la sua bravura all’interno del panorama musicale italiano, proprio ieri, attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook ha messo a disposizione un breve estratto del suo nuovo singolo, dal titolo Tutto, che anticiperà il nuovo album di inediti in uscita a fine gennaio 2014 e che sarà ovviamente disponibile in tutti gli store digitali e nei negozi di musica.

Il nuovo brano appare un travolgente mix di sonorità pop rock miste a musica elettronica, per un pezzo di sicuro impatto radiofonico. Al momento, il nuovo CD di Greta è assolutamente tra i più attesi del nuovo anno e, a seguire, se volete una sorta di “come eravamo” vi lasciamo il link dell’intervista su Blog Tivvù (clicca qui), mentre, se volete sentire il primo minuto e mezzo di Tutto, cliccate pure sul video a fine articolo e… buon ascolto!

Potrebbe interessarti anche