logo

GF Vip, Antonio Zequila si “dichiara” a Clizia Incorvaia: “Mi piaci molto”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-28

Nel pomeriggio, la Casa del Grande Fratello Vip si apre alle rivelazioni inedite. Antonio Zequila, rimasto nella sauna con Clizia Incorvaia, si è confidato parlando delle sue passate relazioni: “Io non mi sono mai pentito delle mie storie d’amore, l’amore è uno scambio non c’è mai chi vince e chi perde”. L’influencer amareggiata ha invece …

article-post

Nel pomeriggio, la Casa del Grande Fratello Vip si apre alle rivelazioni inedite. Antonio Zequila, rimasto nella sauna con Clizia Incorvaia, si è confidato parlando delle sue passate relazioni: “Io non mi sono mai pentito delle mie storie d’amore, l’amore è uno scambio non c’è mai chi vince e chi perde”. L’influencer amareggiata ha invece risposto: “Purtroppo c’è chi si pente, secondo me vince chi ha amato davvero”.

Grande Fratello Vip, Zequila si “dichiara” a Clizia Incorvaia: “Mi piaci molto”

Antonio Zequila, vedendo Clizia Incorvaia visibilmente amareggiata nel parlare d’amore, guardandola negli occhi ha affermato: “Sai mi piacerebbe innamorarmi di nuovo, ma la persona che mi piace non mi ascolta”. La ex di Sarcina, sorpresa dalle sue parole ha risposto sorridendo: “Ma smettila, tu scherzi con tutte”. L’uomo dal soprannome impronunciabile però ha risposto: “Sono serio tu mi piaci molto, mi piace la tua dolcezza e che sei estremamente colta”.

I due concorrenti sembrano molto in sintonia e Clizia, pensando al suo passato, svela: “Io ho capito che in una relazione è fondamentale parlare la stessa lingua e avere un trascorso molto simile, non può esserci solamente fisicità” e con volto incupito aggiunge: “Ho dato mille possibilità in passato ma ora ho capito che serve questo per far durare una coppia”.

Zequila mostrandosi molto premuroso nei confronti della compagna d’avventura, la incoraggia dicendo: “Io non ti conoscevo ma sono rimasto sorpreso, sei una donna molto intelligente”. Clizia Incorvaia però, anche alcune ore fa (cliccate qui), ha confidato di provare qualcosa per Paolo Ciavarro ma lui (cliccate qui) pare non volerne sapere.

Potrebbe interessarti anche