logo

GF Vip, Clizia Incorvaia: “Paolo Ciavarro è il mio tipo! Ivan Gonzalez? Aveva una strategia…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-28

Nonostante Paolo Ciavarro abbia espresso chiaramente di non considerare Clizia Incorvaia come il suo tipo di donna ideale, l’influencer continua a citarlo come il suo “preferito”. Ed infatti, quando nella Casa del Grande Fratello Vip Ivan Gonzalez ha cercato in ogni modo di conquistarla, lei gli ha regalato un due di picche perché non rientrava …

article-post

Nonostante Paolo Ciavarro abbia espresso chiaramente di non considerare Clizia Incorvaia come il suo tipo di donna ideale, l’influencer continua a citarlo come il suo “preferito”. Ed infatti, quando nella Casa del Grande Fratello Vip Ivan Gonzalez ha cercato in ogni modo di conquistarla, lei gli ha regalato un due di picche perché non rientrava nei suoi gusti.

Grande Fratello Vip, Clizia ribadisce il suo interesse per Paolo

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro
Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Ieri sera, chiacchierando con Paola Di Benedetto ed uno dei bonazzi (cliccate qui per sapere chi sono e conoscere i loro profili di Instagram) entrati nella Casa del Grande Fratello Vip per “ringalluzzire” l’ambiente, ha nuovamente citato Paolo Ciavarro come suo tipo ideale:

Ivan giocava all’ennesima potenza, mi abbracciava e scherzava con me perché ero l’unica giovane single, grazie, con chi lo doveva fare? Voi pensavate che potesse piacermi, ma io dovendo scegliere tra i ragazzi della Casa non avrei scelto lui, io avrei preferito più Paolo, rientra di più nel mio genere di uomo rispetto a Ivan. Poi non c’è niente eh, ma se mi chiedi… Non so perché avete pensato che mi piacesse, io gli davo relazione, ma non facevo la gattamorta, gli rispondevo perché era anche l’unico che scherzava così, gli altri non lo fanno, non ci dedicano molte attenzioni.

In questi giorni il figlio di Eleonora Giorgi ha smentito la possibilità di potere avere un flirt con Clizia Incorvaia. Chiacchierando con Andrea MontovoliFernanda Lessa e Adriana Volpe, ha dichiarato parlando proprio dell’ex moglie di Francesco Sarcina:

E’ una ragazza interessante ma proprio no, non c’è attrazione fisica, e per il resto non la conosco bene, ma a pelle no, non mi piace.

Durante la notte Clizia ha raggiunto Paolo, parlandogli di Ivan Gonzalez e della sua possibile strategia nei suoi confronti:

Mi dispiace che sia passata l’idea che io potessi avere un interesse per Ivan, secondo me l’ultima settimana lui provava una strategia, troppo romanticismo improvviso.

Potrebbe interessarti anche