logo

GF Vip, i tre bonazzi: chi sono? Profili Instagram e precedenti esperienze TV

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-28

Nel corso della settima puntata del Grande Fratello Vip 2020 andata in onda ieri, gli animi delle donzelle si sono fortemente riscaldati per merito dell’ingresso in casa di tre bonazzi tutto muscoli e “calore”. Ma chi sono? Sul web gli internauti sono già impazziti per cercare le loro “carte d’identità” ed i loro profili Instagram. …

article-post

Nel corso della settima puntata del Grande Fratello Vip 2020 andata in onda ieri, gli animi delle donzelle si sono fortemente riscaldati per merito dell’ingresso in casa di tre bonazzi tutto muscoli e “calore”. Ma chi sono? Sul web gli internauti sono già impazziti per cercare le loro “carte d’identità” ed i loro profili Instagram.

I tre bonazzi del Grande Fratello Vip, chi sono?

Partiamo dai loro nomi: Gianluca Irpino, Matteo Alessandroni e Jacopo Poponcini (colui che ha maggiormente attirato l’attenzione). I tre superboys avranno il compito di far trascorrere delle ore piacevoli alle donne della Casa del Grande Fratello Vip e non sono proprio nuovi al mondo delle televisione. Tutti e tre, infatti, hanno precedenti esperienze TV.

Matteo Alessandroni è il personal trainer che avrebbe avuto un flirt con Carmen Di Pietro, nonostante la sua smentita (cliccate qui).

Gianluca Irpino invece è un ex corteggiatore di Uomini  Donne, presente durante il trono di Veronica Burchielli.

In ultimo, Jacopo Poponcini ha partecipato come tentatore di Temptation Island al fianco di Giulio Raselli e Alessandro Zarino. Quest’ultimo, durante l’avventura televisiva ha conosciuto Cristina Incorvaia, ex fidanzata di David Scarantino e cugina di Clizia.

Profili Instagram

Ecco il profilo Instagram di Gianluca Irpino
Ecco il profilo Instagram di Jacopo Poponcini
Ecco il profilo Instagram di Matteo Alessandroni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Morning Workout vibes! ☀️☀️☀️💪 #home

Un post condiviso da Jacopo Poponcini (@jacopoponcini) in data:

Potrebbe interessarti anche