logo

“Dopo 3 minuti vomito!”, durissima critica al Grande Fratello Vip: ecco da chi è partito l’affondo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-02-21

Teo Mammucari, attuale conduttore de Le Iene, non le manda a dire e critica duramente il Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. “Dopo 3 minuti vomito!”, la durissima critica al Grande Fratello Vip E’ un genere che detesto. – racconta il conduttore intervistato tra le pagine di Libero …

article-post

Teo Mammucari, attuale conduttore de Le Iene, non le manda a dire e critica duramente il Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

“Dopo 3 minuti vomito!”, la durissima critica al Grande Fratello Vip

E’ un genere che detesto. – racconta il conduttore intervistato tra le pagine di Libero Quotidiano – Dopo 3 minuti che li guardo vomito. E’ tutto finto, nella Casa del GF Vip non sanno nemmeno cosa sia il significato di amore.

Teo ha anche parlato del bel rapporto che ha con Rudy Zerbi e Gerry Scotti e, proprio con quest’ultimo, vorrebbe fare un lavoro insieme oltre Tu si que vales:

Per ora è solo un desiderio di entrambi. Chissà, però, che non finisca con lui dietro il bancone di Striscia la notizia. Mi piacerebbe molto e vedrà che prima o poi…

Mammucari non è certo il primo personaggio noto a criticare il Grande Fratello Vip. Proprio di recente, dopo il bacio tra Delia e Soleil, anche Karina Cascella è stata durissima contro il reality show:

Che bella scena guardate… L’eleganza, la riservatezza, la verità dei sentimenti e soprattutto la dignità. Nulla di tutto ciò rappresenta questa scena.

E non venite a raccontare storie sull’amore libero, sulla bellezza di due donne che si baciano, perché qui questi discorsi non c’entrano proprio nulla. Qui c’è solo tanto schifo.

Ci sono dei depravati e ci sono degli esempi pessimi per i ragazzi oltretutto rispetto all’alcol, come se per divertirsi fosse necessario. Si devono vergognare tutti. Dai protagonisti di questo teatrino insulso, a chi manda in onda questa merd*.

Potrebbe interessarti anche