logo

“Alex Belli? E’ il suo anno”, Sonia Bruganelli frena Adriana Volpe su un paragone azzardato

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-02-21

Il Grande Fratello Vip, ormai da mesi, ruota attorno ad Alex Belli ed alle dinamiche che è riuscito a create sull’ormai famigerato triangolo con protagoniste Delia Duran e Soleil Sorge. Ad essere chiamate ad esprimere il loro punto di vista sull’ex Vippone (ma ancora nella Casa) sono state le due opinioniste del GF Vip. Sonia …

article-post

Il Grande Fratello Vip, ormai da mesi, ruota attorno ad Alex Belli ed alle dinamiche che è riuscito a create sull’ormai famigerato triangolo con protagoniste Delia Duran e Soleil Sorge. Ad essere chiamate ad esprimere il loro punto di vista sull’ex Vippone (ma ancora nella Casa) sono state le due opinioniste del GF Vip.

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe: cosa pensano di Alex Belli

Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe hanno detto la loro su Alex Belli nel corso della recente ospitata a Verissimo. A prendere la parola è stata la moglie di Paolo Bonolis:

Io penso che dopo tanti anni in cui ci ha provato in tanti modi, finalmente è arrivato l’anno suo, per cui ovvio che lui faccia qualsiasi cosa e ci sta.

Tuttavia per la Bruganelli, l’attore sarebbe “in overacting”. In merito ha aggiunto:

Io mi auguro che prenda Delia, se l’ha ripresa, se è innamorato di lei, la prenda e la porti via in modo che liberi un posto da finalista per chi veramente se lo merita. Io mi auguro questo e spero e penso che torni a casa con il suo amore, se Delia è il suo amore.

A fare un paragone azzardato è stata invece Adriana Volpe, la quale ha commentato:

Io penso che l’anno scorso è stato l’anno di Zorzi, quest’anno è l’anno di Belli. È un Deus ex machina, è quello che ha gestito tutte le dinamiche, lo puoi amare o detestare, ma è stato il vero protagonista.

A frenarla ci ha pensato però la Bruganelli:

No, io non mischierei, sono persone completamente diverse!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Potrebbe interessarti anche