logo

Grande Fratello Vip, tutti contro Giulia De Lellis: le parole di Raffaello Tonon, la rivolta web [VIDEO]

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-25

Dopo lo scontro, in diretta, tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini nella Casa del Grande Fratello Vip 2017 il comportamento dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è diventato grande oggetto di discussione. Tra i due sono volate scintille e parole pesanti a causa di una serie di frasi pronunciate dalla ragazza, alle quali il …

article-post

Dopo lo scontro, in diretta, tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini nella Casa del Grande Fratello Vip 2017 il comportamento dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è diventato grande oggetto di discussione. Tra i due sono volate scintille e parole pesanti a causa di una serie di frasi pronunciate dalla ragazza, alle quali il giornalista ha dovuto per forza di cose rispondere, in maniera più o meno colorita. Durante la puntata poi, anche la madre di lei ha pensato bene di sbraitare per farsi sentire dalla figlia. Durante le battute finali, la giovane ha avuto modo di essere confortata dal fidanzato Andrea Damante.

Grande Fratello Vip, la mamma di Giulia contro Raffaello Tonon

Dopo la fine della puntata del GF Vip 2017, non sono di certo mancati i commenti tra gli inquilini della Casa più spiata d’Italia. “Mi permetto di dire che non siete proprio alla pari, lui ha un età e un ruolo”, ha detto Carmen Russo. Dello stesso parere Raffaello Tonon. “Noi siamo a casa loro, siamo ospiti”, ha rimarcato l’opinionista milanese. Proprio Tonon, ieri mattina è finito nel mirino dei fan di Giulia De Lellis e di sua madre, per una colorita esternazione che rappresenta il suo modo di essere da sempre.

Tonon ha esclamato: “Tu sei stata fortunata che di là non c’ero io. Ti mordevo la giugulare fino a quando non vedevo la carotide a penzoloni”. Naturalmente, la frase è accompagnata dal solito cinismo che da sempre, rende particolari tutti gli interventi di Raffaello nel ruolo di opinionista televisivo. “Io mi domando perché permettono a questi essere di parlare in questo modo senza prendere provvedimenti”, ha commentato sul web la madre di Giulia per poi aggiungere: “Parlare in questo modo si fa sempre più adito a bullismo e io questo non lo posso permettere”.

GF Vip 2017, tutti contro la De Lellis: ecco cosa è successo dopo la diretta

Nel frattempo, tutti i concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip, a parte Jeremias Rodriguez, si sono scagliati contro Giulia De Lellis, prendendo le difese di Signorini. “Se non fosse tra i preferiti sarebbe in nomination, deve avere un po’ più di rispetto”, ha sottolineato Aida Yespica, ancora scossa dal ‘tradimento’ di Lorenzo Flaherty, colpevole di averla mandata al televoto. Proprio Tonon, dopo la puntata ha parlato con la diretta interessata. “Tu hai 21 anni e se davanti hai una persona adulta devi calibrare il tuo carattere”. “Io non penso di aver mancato di rispetto a nessuno”, ha ribattuto la ragazza.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche