logo

Grande Fratello Vip, Simona Izzo nel cast: ecco i motivi della sua partecipazione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-24

Simona Izzo sarà tra le concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip. In partenza dal prossimo 11 settembre, il reality show verrà condotto ancora una volta da Ilary Blasi con Alfonso Signorini al suo fianco. Di recente, l’attrice e regista, intervistata tra le pagine del settimanale “Oggi”, ha voluto chiarire i motivi che la …

article-post

Simona Izzo sarà tra le concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip. In partenza dal prossimo 11 settembre, il reality show verrà condotto ancora una volta da Ilary Blasi con Alfonso Signorini al suo fianco. Di recente, l’attrice e regista, intervistata tra le pagine del settimanale “Oggi”, ha voluto chiarire i motivi che la stanno spingendo a partecipare. Siamo sicuri che, dato il suo caratterino niente male, ne vedremo delle belle.

Grande Fratello Vip, parla Simona Izzo: ecco perché parteciperà

Quali sono i motivi che hanno spinto Simona Izzo a partecipare al Grande Fratello Vip? “Il primo è che sono nonna di tre nipoti e ho preso l’impegno di mantenerli agli studi. Sono i figli del mio Francesco: Alice, 20 anni, che va all’università, Tommaso, 17, che studierà all’estero, e Leonardo che frequenta l’asilo bilingue. Facendo due conti, un bel budget”, racconta.

E il secondo? “Sarà una bella prova con me stessa. Vado in TV spesso ma non sono mai riuscita a condurre un programma tutto mio. Ora ci saranno 25 telecamere e un bellissimo cast di 15 persone. Sarà un po’ come fare uno dei miei film corali ma senza copione, improvvisato giorno per giorno”, confida.

Grande Fratello Vip, la conferma di Simona Izzo

Simona Izzo entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip: è ufficiale. La conferma è arrivata dalla diretta interessata, attraverso una intervista rilasciata su “Oggi”. Sentirà la mancanza dei suoi cari? “Vivo in simbiosi con Ricky, siamo sempre insieme sul set. E anche a lui un po’ dispiace. Mi mancheranno da morire tutti gli affetti. Loro, forse, si riposeranno, perché qualche volta sono una mamma e una nonna un po’ ingombrante. Però entro nella Casa con la voglia di accudire, curare, più che di litigare. Sarò la ‘tata’ di tutti, amo cucinare per tanti, come faccio a casa mia”.

Potrebbe interessarti anche