logo

GF Vip, Serena Enardu: “Ho dovuto pagare…”, una frase fa imbestialire il web (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-01

L’ottava puntata del Grande Fratello Vip ha cambiato le “sorti” di una coppia in visibile crisi: Serena Enardu e Pago. L’influencer è entrata ufficialmente in gioco come nuova concorrente e il cantante, si è “arreso” tra le sue braccia, accogliendola con alcuni baci appassionati. Grande Fratello Vip, una frase di Serena Enardu fa arrabbiare il …

article-post

L’ottava puntata del Grande Fratello Vip ha cambiato le “sorti” di una coppia in visibile crisi: Serena Enardu e Pago. L’influencer è entrata ufficialmente in gioco come nuova concorrente e il cantante, si è “arreso” tra le sue braccia, accogliendola con alcuni baci appassionati.

Grande Fratello Vip, una frase di Serena Enardu fa arrabbiare il pubblico

Serena Enardu non è un “ospite” in stile Valeria Marini oppure i tre SuperBoys (clicca qui per scoprire chi sono), ed infatti, la fidanzata di Pago è entrata per rimanere. Ecco perché, una frase da lei pronunciata ha creato il caos in rete. L’ex volto di Uomini e Donne ha esclamato: “Ho pagato per entrare, sono la prima concorrente a pagare per entrare al Grande Fratello Vip”.

Queste parole hanno spiazzato il pubblico da casa che hanno creato una bella polemica social. “Dite sempre che il pubblico è sovrano, abbiamo votato NO all’ingresso di Serena per una settimana e adesso ce la piazzate come concorrente? Vergogna!”, si legge su Twitter. E ancora: “L’entrata ufficiale di Serena Enardu come concorrente sa di presa per il cul*. Il pubblico aveva già sentenziato quando ci fu il televoto in prima puntata, questo è un pongo-regolamento a livello di Amici, se la voleva far entrare dall’inizio a cosa serviva il televoto?”.

Ovviamente Serena Enardu per fare il suo ingresso nella Casa del GF Vip non ha materialmente pagato nessuno. La sua esclamazione era più un “mi è costato caro mettermi di fronte ai miei sentimenti, ho dovuto sudare, faticare per arrivare a te”. Il pubblico però, ha lo stesso lamentato il suo ingresso in quanto, proprio la scorsa settimana, aveva risposto di “no” al suo ingresso tramite televoto (e in quel caso sì, spendendo anche dei soldi).

Potrebbe interessarti anche