logo

Grande Fratello Vip, semifinale: tre eliminati, Luca Onestini e Raffaello Tonon al televoto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-28

La semifinale del Grande Fratello Vip si è aperta nel segno dell’amore. Daniele Bossari ha incontrato la compagna Filippa Lagerback e le ha chiesto di diventare sua moglie. Anche Cecilia Rodriguez è rientrata per abbracciare il suo Ignazio. Intanto tra Cristiano Malgioglio e Moser a dover abbandonare la Casa è toccato al fidanzato dell’argentina. Ma …

article-post

La semifinale del Grande Fratello Vip si è aperta nel segno dell’amore. Daniele Bossari ha incontrato la compagna Filippa Lagerback e le ha chiesto di diventare sua moglie. Anche Cecilia Rodriguez è rientrata per abbracciare il suo Ignazio. Intanto tra Cristiano Malgioglio e Moser a dover abbandonare la Casa è toccato al fidanzato dell’argentina. Ma nel corso della serata ci sono state altre due eliminazioni: Lorenzo Flaherty e proprio Cristiano. Luca Onestini e Raffaello Tonon sono andati al televoto.

GF Vip 2, la proposta di Daniele e l’eliminazione di Ignazio

La serata è iniziata con uno scherzo ai danni di Daniele Bossari. Ilary e Alfonso gli hanno fatto credere che la compagna fosse arrabbiata con lui per via dell’amicizia con Aida, dopo una settimana chiusi dentro la Spa. “Dopo questa settimana o diventa frate o si sposa e se si vuole sposare ha già fatto l’addio al celibato”, scherza invece Filippa Lagerback. “Si, ti sposo, sei l’uomo della mia vita, ti amo ogni giorno di più”, risponde lei dopo la proposta del compagno. La semifinale del GF Vip 2, va avanti con i primi due nominati: Cristiano Malgioglio e Ignazio Moser.

I due nominati vengono chiamati a scrivere due nomi in una busta rossa: le persone che vorrebbero eliminare. Ignazio vota Raffaello Tonon e Luca Onestini. Anche Malgioglio fa i loro nomi. Intanto per Ignazio è arrivata la sorpresa, Cecilia che si è fatta trovare nel famoso armadio. Poi il ciclista, abbandona la Casa dopo l’eliminazione. Sorpresa per Aida. È il compleanno del figlio Aron e gli fa gli auguri tramite una videochiamata. Nella Casa poi, parte l’eliminazione a catena.

Grande Fratello Vip, Luca e Raffaello al televoto

Dall’eliminazione a catena, vanno al televoto lampo Luca e Lorenzo. Flaherty deve lasciare la Casa del Grande Fratello Vip. Ignazio Moser entra in studio dopo l’eliminazione: “Non riesco a non essere felice di essere uscito, il richiamo del cuore è troppo forte”. Ilary gli fa notare che “Francesco Monte ti ha accusato di manipolare le ragazze”, la risposta non si fa attendere: “Basta chiedere alla ragazza. Non mi sento di spiegargli nulla”. Intanto Daniele e Aida rientrano nella Casa e raggiungono i loro compagni.

È il turno della sorpresa di Andrea Damante per la sua Giulia. Dopo il messaggio aereo è il momento di chiedere scusa attraverso dei cartelli in cui a caratteri cubitali le fa una dichiarazione d’amore: “Ti amo”. I tre finalisti: Aida, Giulia e Daniele devono fare un nome su chi non merita la finale: per la Yespica è Tonon, Daniele fa il nome di Malgioglio, Giulia fa il nome di Luca e Ivana è il quarto finalista. In realtà la modella deve scegliere uno tra Tonon, Malgioglio e Onestini: sceglie Cristiano, va quindi al voto con lui. Chi tra i due vince va in finale. Ad andare in finale è Ivana, Malgioglio viene eliminato. Luca e Tonon al televoto.

Potrebbe interessarti anche