logo

Grande Fratello Vip, riassunto: Maria Monsè fuori, due coppie in nomination e la noia sovrana

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-11-06

Ottava puntata per il Grande Fratello Vip. In diretta su Canale 5, Ilary Blasi e Alfonso Signorini ripercorrono quanto successo nella Casa negli ultimi sette giorni e svelano il risultato del televoto. Si parte con la clip riassuntiva della settimana. Le scuse di Alessandro Cecchi Paone nei confronti di Maria Monsè, le incomprensioni tra Francesco …

article-post

Ottava puntata per il Grande Fratello Vip. In diretta su Canale 5, Ilary Blasi e Alfonso Signorini ripercorrono quanto successo nella Casa negli ultimi sette giorni e svelano il risultato del televoto. Si parte con la clip riassuntiva della settimana. Le scuse di Alessandro Cecchi Paone nei confronti di Maria Monsè, le incomprensioni tra Francesco Monte e Giulia Salemi, tanti gli argomenti da affrontare in questa lunga e avvincente serata. E intanto viene annunciato che anche il prossimo giovedì il GF Vip torna in diretta televisiva per una puntata speciale.

Grande Fratello Vip, riassunto della puntata

Giulia, Benedetta e Fabio nella stanza dei Led dove li attende un compito a sorpresa. Ilary spiega loro che tutti e tre potrebbero finire in nomination: ognuno di loro deve fare il nome di uno dei concorrenti. Benedetta nomina Ela. Fabio Maria e Giulia Alessandro. Ilary chiude ufficialmente il televoto e invita Maria e Alessandro a salutare i compagni e a raggiungerla in studio. Il primo faccia a faccia è tra Elia Fongaro e Alessandro Cecchi Paone. Il ragazzo lo rimprovera per l’atteggiamento avuto nei suoi confronti la scorsa settimana. Anche per Maria è giunto il momento di affrontare una persona che ha qualcosa da dirle: la Marchesa Del Sacco d’Aragona.

Ad uscire dalla Casa del Grande Fratello Vip è Maria Monsé. Walter Nudo parla in diretta Skype con i suoi figli Martin e Elvis. Alessandro rientra in Casa, tra i saluti festanti dei suoi compagni. Ma Ilary ha una nuova sorpresa per gli Inquilini: Elia è pronto a rientrare per nuovi confronti, primo fra tutti quello con Francesco Monte. È il momento di svelare a tutti gli Inquilini della Casa il motivo per cui Benedetta, Fabio e Giulia sono stati chiamati nella stanza dei Led ad inizio puntata. Ilary spiega che il GF ha deciso che da questo momento nessuno può andare avanti nel gioco senza essersi sottoposto al giudizio del pubblico. I tre nominati precedentemente saranno immuni dalle nomination per la prossima puntata.

I nominati della settimana

Ivan e Martina dopo una prova guadagnano l’accesso alla suite. Si parla di Giulia e Francesco che alla fine confessano di essersi baciati. Poi la Salemi riceve la sorpresa del padre. Stefano in Mistery room riceve un pacco regalo mandato dalla figlia Buby. Successivamente dopo un precedente gioco di “coppie” si torna alle nomination, decise dai concorrenti rimasti nella Casa del Grande Fratello Vip. Al televoto questa settimana andranno Benedetta Mazza e Walter Nudo, Ivan Graziani e Fabio Basile.

Potrebbe interessarti anche