logo

Grande Fratello Vip, Pago “umiliato” da Serena Enardu: “Ti ha fatto fare una figura di m*erda!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-12

Per Pago nella Casa del Grande Fratello Vip c’è spazio per parlare della sua storia con Serena Enardu e dei sentimenti che ha provato nel vederla ed abbracciarla nei giorni scorsi. I sentimenti verso la donna con la quale ha avuto una storia di sette anni sono ancora molto forti, come è giusto che sia. …

article-post

Per Pago nella Casa del Grande Fratello Vip c’è spazio per parlare della sua storia con Serena Enardu e dei sentimenti che ha provato nel vederla ed abbracciarla nei giorni scorsi. I sentimenti verso la donna con la quale ha avuto una storia di sette anni sono ancora molto forti, come è giusto che sia. Con i suoi compagni di avventura però, il cantante ha tentato di spiegare come mai non ha baciato la donna.

Grande Fratello Vip, Pago torna a parlare di Serena Enardu

E’ stato Salvo a far notare a Pago come l’altra sera sia stato un po’ tentennante nel baciare Serena Enardu. “Pensi che non volevo baciarla?”, commenta il cantante ancora molto confuso e turbato per quanto accaduto. Per lui era palese la sua voglia di baciarla.

Adriana Volpe ha così sottolineato come una cosa in particolare l’abbia colpita, ovvero quanto ha detto: “Ma le cose che ci hanno mandato in crisi, se continuano a rimanere…?”. Pago ha quindi spiegato che “dobbiamo fare tanti calcoli e capire cosa si vuole veramente”. “Segui il cuore”, è stato il consiglio della conduttrice.

Miriana Trevisan e la “minestra riscaldata”

Pago ha poi parlato anche di Miriana Trevisan e del loro rapporto, ricordando come dopo la loro rottura siano tornati insieme. “Mi dicevano ‘la minestra riscaldata’. Perfetto, la minestra riscaldata mi ha fatto avere la gioia più importante della mia vita che ha 10 anni. Mi va bene anche superriscaldata allora! E non sono neanche convinto che la minestra riscaldata non vada bene”.

Salvo però non si è risparmiato e tornando a Serena Enardu ha commentato: “Ti ha fatto fare una figura di m*erda di quelle mai viste!”. Il riferimento è a quello avvenuto a Temptation Island Vip. “Io da uomo mi sono sentito umiliato per te! Lei ti ha mancato di rispetto in modo assurdo per tutto quello che diceva su di te! Dopo quello che le è uscito dalla bocca, lui non dovrebbe più neppure parlarci. Lo ha umiliato! Una persona che ti ama non ti può umiliare, non può farlo!”.

Potrebbe interessarti anche