logo

Grande Fratello Vip, Serena Enardu dopo l’incontro con Pago: “Ho pianto tanto”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-11

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata del Grande Fratello Vip 2020, in diretta su Canale 5 con Alfonso Signorini. Tra i momenti particolarmente emozionanti dell’appuntamento con i protagonisti della Casa, c’è stato il confronto tra Serena Enardu e Pago. I telespettatori hanno deciso di non fare entrare la ex fidanzata, permettendo alla …

article-post

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata del Grande Fratello Vip 2020, in diretta su Canale 5 con Alfonso Signorini. Tra i momenti particolarmente emozionanti dell’appuntamento con i protagonisti della Casa, c’è stato il confronto tra Serena Enardu e Pago. I telespettatori hanno deciso di non fare entrare la ex fidanzata, permettendo alla coppia di confrontarsi ugualmente per qualche minuto.

Grande Fratello Vip, Serena Enardu rompe il silenzio

A qualche ora di distanza dalla diretta del Grande Fratello Vip con l’amara decisione del pubblico, Serena Enardu ha voluto ringraziare tutti quanti per il sostegno ricevuto durante questi giorni. La ex di Uomini e Donne infatti, ha “sconvolto” il pubblico svelando di essere tornata indietro sui suoi passi, dichiarandosi ancora innamorata.

Serena però, ha anche rivelato di non rimpiangere nulla, convinta di aver fatto la cosa giusta:

Ho pianto tanto… tutta la notte! Non so ancora se ho fatto la cosa giusta per “me” …ma sono sicura di aver fatto la cosa giusta per Noi. Voglio ringraziare tutte le persone che hanno votato affinché io potessi stare lì con Pacifico. Grazie di cuore a tutti.

Il confronto con Pago

Il confronto tra Serena Enardu e Pago è stato particolarmente commovente, specie quando l’ex di Uomini e Donne ha manifestato la volontà di tornare con il musicista sardo:

Non ti voglio chiedere niente però io voglio che tu sappia che questi sono stati 7 anni importanti, ci siamo persi e ti chiedo scusa, ti ho fatto veramente male. Lo sai che è difficile per me ammetterlo, però ho sbagliato. Sono uscita da Temptation Island VIP e sono stata male, come te. Ti guarderò, aspetterò se c’è da aspettare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Serena Enardu NON entra nella Casa e cerca il bacio con Pago. Scoprite tutto nelle Stories del nostro profilo facendo SWIPE UP! 👆

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche