logo

GF Vip, Pago e Serena Enardu: fuori onda li incastra, ecco la strategia (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-05

Pago e Serena Enardu hanno una strategia prontamente scoperta da un fuori onda del Grande Fratello Vip che li ha inchiodati. Dopo l’ingresso dell’ex volto di Uomini e Donne, tanti protagonisti della Casa hanno storto il naso e, anche il popolo del web, non l’ha presa bene. Grande Fratello Vip, il complotto di Pago e …

article-post

Pago e Serena Enardu hanno una strategia prontamente scoperta da un fuori onda del Grande Fratello Vip che li ha inchiodati. Dopo l’ingresso dell’ex volto di Uomini e Donne, tanti protagonisti della Casa hanno storto il naso e, anche il popolo del web, non l’ha presa bene.

Grande Fratello Vip, il complotto di Pago e Serena Enardu

In un video pubblicato su Twitter nelle ultime ore, si vede Pago parlottare con l’ex tronista sull’importanza di stare vicino a Patrick Pugliese molto forte al televoto: “Patrick è una palla al piede, è la prova di questa cosa qua…”, “Cosa” domanda Serena avvicinandosi all’orecchio: “Chi si mette contro uno forte…è pericoloso, appena vai in nomination sei finito…”.

I due bisbigliano ancora e Serena Enardu aggiunge: “Perché il pubblico è talmente dalla tua parte che se a te non piace quella persona automaticamente va fuori”, “come dice lui, cerca di stargli vicino” le suggerisce a bassa voce Pago. La “macchinazione” però è stata prontamente “beccata” e il popolo di Twitter sta già giurando “vendetta”: “Non siamo scemi, capiamo chi gli sta vicino per convenienza. Vi aspettiamo al varco, Pago peggio di Serena”, si legge.

Ecco perché Pago ha “perso punti”

Pago ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip anche per scordare la dolorosa esperienza di Temptation Island Vip, dove era andato con la compagna Serena Enardu e ne era uscito da solo: lei l’aveva lasciato in diretta dopo aver ceduto a uno dei “tentatori”.

Ma oggi Serena è pentita ed è tornata sui suoi passi. E ora è pure entrata nella Casa come nuova concorrente. Per Pago, che non fa mistero di amarla ancora (nonostante la comprensibile diffidenza nei suoi confronti) pare essere giunto il tempo della risalita (o della discesa a picco?).

Potrebbe interessarti anche