logo

Grande Fratello Vip, nomination straordinarie nella Casa: Antonella vota Fernanda

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-23

Fuori programma inatteso nella Casa del Grande fratello Vip. I concorrenti sono stati chiamati a fare delle nomination straordinarie, alcune palesi e altre segrete. Per il momento è toccato alle donne nominare gli uomini, poi è sarà la volta degli uomini per ricambiare con la stessa moneta. Grande Fratello Vip, nomination straordinarie nella Casa Rita …

article-post

Fuori programma inatteso nella Casa del Grande fratello Vip. I concorrenti sono stati chiamati a fare delle nomination straordinarie, alcune palesi e altre segrete. Per il momento è toccato alle donne nominare gli uomini, poi è sarà la volta degli uomini per ricambiare con la stessa moneta.

Grande Fratello Vip, nomination straordinarie nella Casa

Rita Rusic ha fatto il nome di Patrick Ray Pugliese, Adriana Volpe quello di Aristide Malnati. Antonella Elia fedele a se stessa, nonostante la limitazione di genere non cambia idea: la sua nominata è Fernanda Lessa, perché “antipatica”.

A tarda notte arriva il comunicato del Grande fratello che viene letto da Andrea Montovoli e Licia Nunez.

Non c’è più spazio per chi si nasconde e il Grande fratello ha deciso che è già tempo di nomination. Stasera voteranno solo le donne e domani sarà il turno degli uomini.

Tre di voi, a sorte, faranno delle nomination palesi, scrivendo il nome del vip e il motivo della scelta, su un foglio firmato, che dovrà appendere a un filo appeso in cucina. Tutte le altre dovranno segnare il nome e i motivi in confessionale, anche questi fogli saranno appesi anonimi al filo. Al momento opportuno scoprirete le conseguenze di questa scelta.

Potrebbe interessarti anche