logo

GF Vip, litigio tra donne “alfa”: Barbara Alberti VS Adriana Volpe, poi le scuse

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-24

La convivenza nella casa del Grande Fratello Vip non è sempre facile, e a volte un’incomprensione può gonfiarsi fino a decadere in uno scontro diretto. È quel che è successo tra Adriana Volpe e Barbara Alberti in queste ultime ore, all’interno della residenza più spiata di Cinecittà. Grande Fratello Vip, Barbara Alberti e Adriana Volpe: …

article-post

La convivenza nella casa del Grande Fratello Vip non è sempre facile, e a volte un’incomprensione può gonfiarsi fino a decadere in uno scontro diretto. È quel che è successo tra Adriana Volpe e Barbara Alberti in queste ultime ore, all’interno della residenza più spiata di Cinecittà.

Grande Fratello Vip, Barbara Alberti e Adriana Volpe: scontro tra donne “alfa”

Tutto è nato con le nomination a sorpresa indette dal GF. Dopo aver fatto la sua la scrittrice parlando con altri inquilini ha detto di aver votato un uomo perché non aveva capito si potessero votare anche le donne. L’intervento di Adriana Volpe per dire che il regolamento era stato spiegato più volte, accende la miccia: “Pensi che finga?” è il commento della Alberti.

A questo punto Adriana Volpe non ci vede più e sbotta: “Ma perché devi sempre attaccarmi ogni volta che ti dico una cosa? Giuro che non parlo più, adesso io non parlo perché ogni volta che dico una cosa sembra sempre che sia un attacco a lei. Ti giuro, ho il terrore di dirti una cosa, veramente. No, sul serio…”.

Le scuse della scrittrice

La lite per fortuna è rientrata in fretta perché Barbara Alberti ha chiarito con Adriana Volpe scusandosi:

Non avevo nessuna intenzione bellicosa, ma figurati. Tu devi capire una cosa, che dal momento in cui io ti ho visto per due volte parlare di questa cosa ci cui sai che non parliamo più, tu per me sei intoccabile. Dopo ho pensato che tu fossi stata sgarbata con me, ma per me come categoria morale sei a un livello superiore perché hai fatto una cosa che pochissime altre farebbero, e di cui probabilmente pagherai anche le conseguenze, sapendo quel che facevi. Figurati se mi inca**o con te a priori. Ho capito male, ma ti assicuro tesoro mio.

Quello a cui la scrittrice si riferisce è probabilmente lo sfogo che Adriana ha fatto davanti alle telecamere in diretta al Grande Fratello Vip quando ha parlato dei contratti Rai che di fatto mettevano i bastoni tra le ruote alle donne in dolce attesa.

Potrebbe interessarti anche