logo

GF Vip, Sonia Pattarino: “Ivan Gonzalez ha una strategia, voleva entrare in Casa da single”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-24

Sonia Pattarino è l’ex fidanzata di Ivan Gonzalez, attuale concorrente della Casa del Grande Fratello Vip 2020. L’ex coppia si era conosciuta durante il trono classico di Uomini e Donne e, proprio lo spagnolo, tra lei e Natalia Paragoni ha deciso di uscire con la bella corteggiatrice anche se in molti, fin da subito, avevano …

article-post

Sonia Pattarino è l’ex fidanzata di Ivan Gonzalez, attuale concorrente della Casa del Grande Fratello Vip 2020. L’ex coppia si era conosciuta durante il trono classico di Uomini e Donne e, proprio lo spagnolo, tra lei e Natalia Paragoni ha deciso di uscire con la bella corteggiatrice anche se in molti, fin da subito, avevano messo in discussione la veridicità dei suoi sentimenti.

Grande Fratello Vip, Sonia Pattarino: “Ivan Gonzalez ha una strategia, ecco quale!”

Intervistata tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, Sonia Pattarino ha confidato le sue attuali emozioni nel vedere l’ex fidanzato nella Casa del GF Vip, comportarsi quasi come se lei non fosse mai esistita nella sua vita:

Sono delusa da una persona che è stata insieme a me fino a qualche mese fa. Pensavo che il nostro fosse stato un amore importante, ma a quanto pare si è rivelato l’opposto. Queste consapevolezze mi sono piovute addosso con l’arrivo di Ivan al ‘Grande Fratello Vip’. Dal suo video di presentazione a oggi non mi ha mai citata in riferimento al suo passato.

Mi sento una persona dimenticata, anzi, come se non fossi mai esistita. Inutile dire quanto questo mi svilisca. Non stavo sperando in un ritorno di fiamma, perché la nostra storia è finita mesi fa, ma anche quando finisce un amore dovrebbe restare il rispetto, per tra noi non è stato così.

Proprio nel video di presentazione, lo spagnolo tutto un fuoco, ha commentato: “Non ho mai scelto, ma sono sempre stato scelto dalle donne” questa frase, tra le altre, ha fatto infuriare Sonia Pattarino:

Questa è una delle tante dichiarazioni che mi hanno ferita. Ivan è entrato nella casa senza citare minimamente la sua partecipazione a ‘Uomini e Donne’ in Italia, ma solo a ‘Hombres yu Mujeres’ e a ‘Temptation Island Vip’. Non so perché lo abbia fatto, però mi fa capire che né il percorso né io siamo stati sufficientemente importanti per lui da meritarci una menzione.

L’ex corteggiatrice ha accusato Gonzalez di aver messo in piedi una precisa strategia:

Stento a credere che il mio nome non esce mai. All’interno della casa ci sono persino dei concorrenti sardi e non credo che neppure ascoltare il mio accento lo porti con il pensiero a me. Il fatto che non mi nomini mi fa pensare a una strategia. Non parlando di me evita di mettermi al centro dell’attenzione e del gossip, come ha sempre voluto fare, scongiurando l’eventualità che l’Italia sappia qualcosa di lui che so solo io.

Agli occhi degli altri Ivan ha sempre voluto far trasparire che lui fosse preso e innamorato, ma a me diceva di non sentirsi ancora pronto. Se parlassi di come si è comportato nella nostra storia, verrebbe da pensare che lui abbia finto. E sa che le dico? Oggi inizio a pensare che la nostra storia sia finita a settembre all’improvviso, dopo un bellissimo viaggio insieme in Messico, perché gli era arrivata la proposta di partecipare al ‘Grande Fratello Vip’. Ivan sa bene, perché me lo disse, che all’interno di un reality è più probabile andare avanti se si fanno nascere love story. Evidentemente voleva entrare single. Penso che non sappia dare il giusto valore ai sentimenti, ma solo alla carriera e ai guadagni, e tutto questo fa male.

GF Vip, Sonia pronta per il confronto

E sulla possibilità di un confronto nella Casa del Grande Fratello Vip, non si tira indietro:

Perché no?! Sarebbe una buona occasione per fargli capire che la Sonia tanto buona che ha sempre dipinto non è stupida. Quando qualcuno mi fa male mi difendo. Perciò mi piacerebbe dirgli cosa penso di lui e far capire a tutti chi è realmente.

Potrebbe interessarti anche