logo

Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez vince il Festival degli incompresi: festa in Casa in attesa di stasera

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-09

Ci si avvicina inesorabilmente, alla quinta puntata del Grande Fratello Vip. Stasera, lunedì 9 ottobre, si scoprirà chi dovrà lasciare la Casa tra Lorenzo Flaherty e Simona Izzo. Nel frattempo, per passare qualche ora, gli inquilini hanno organizzato un festival canoro sotto la guida di uno sfrenato Cristiano Malgioglio. il Festival degli incompresi. Tutti hanno …

article-post

Ci si avvicina inesorabilmente, alla quinta puntata del Grande Fratello Vip. Stasera, lunedì 9 ottobre, si scoprirà chi dovrà lasciare la Casa tra Lorenzo Flaherty e Simona Izzo. Nel frattempo, per passare qualche ora, gli inquilini hanno organizzato un festival canoro sotto la guida di uno sfrenato Cristiano Malgioglio. il Festival degli incompresi. Tutti hanno potuto così esprimere le proprio doti canterine. Tutti si scatenano ma il vincitore è uno solo: Jeremias Rodriguez.

Grande Fratello Vip, il Festival degli incompresi

“Buonasera a tutti, finalmente siamo arrivati alla ventesima edizione del Festival degli incompresi, ossia di tutte quelle persone che non sono riuscite a sfondare nel mondo della musica, ma che magari ci riusciranno stasera. Io sono Miss Pappagallo e vi presento il primo concorrente che canterà Something Stupid”. Così Cristiano Malgioglio apre le danze introducendo Lorenzo Flaherty, che si esibisce usando il manico di una scopa come fosse l’asta di un microfono.

Dopo Flaherty tocca a Veronica Angeloni travestita da Simona Izzo, con turbante in testa, che interpreta “La bambola” di Patty Pravo. Un vero capolavoro di “personalità nella personalità”. E dopo la finta Simona tocca a quella vera. Anche lei con bastone della scopa in mano, si cimenta in una versione molto sentita de “L’appuntamento” di Ornella Vanoni. “Sono quarant’anni che tenta il successo – afferma divertito Malgioglio – magari è la volta buona!”.

Jeremias, vincitore incompreso?

Cecilia Rodriguez, forse per mascherare doti da cantante proprio non eccelse, punta sull’effetto festaiolo. Chiede l’aiuto del pubblico e fa alzare tutti per ballare insieme lei. Anche Gianluca Impastato, che punta tutto sul romanticismo con “Mille giorni di te e di te” di Baglioni, non canta da solo: si fa aiutare da Giulia De Lellis, “travestita” per l’occasione, da corista. Alla fine però il vincitore è uno solo. E Cristiano dalla busta fatidica estrae il nome di Jeremias. E lui festeggia brandendo un piatto di vetro della Casa, trofeo simbolico di questo Festival!

Potrebbe interessarti anche