Grande Fratello Vip, Ilary Blasi conferma l’assenza e parla di Alfonso Signorini conduttore

03/07/2019 di Emanuela Longo

Il Grande Fratello Vip, giunto alla sua quarta edizione, non sarà condotto da Ilary Blasi. Quella che era una indiscrezione ora diventa certezza grazie alle stesse dichiarazioni della moglie di Francesco Totti tra le pagine del settimanale Chi. La Blasi ha così confermato i rumors, ha spiegato tra le righe i motivi del suo abbandono ed ha rivolto alcune parole proprio al futuro conduttore Alfonso Signorini, che dalla prossima edizione prenderà il testimone guidando il reality show più spiato d’Italia in salsa vip.

Ilary Blasi conferma l’assenza al Grande Fratello Vip

“Il Grande Fratello Vip era un programma che desideravo molto fare e mi sono tolta questa soddisfazione. Ogni anno è venuta fuori una parte di me ma, come in tutte le cose, c’è un inizio e una fine”, ha esordito Ilary Blasi tra le pagine del settimanale specializzato in news di gossip.

Quindi ha ammesso anche quelli che sono i suoi evidenti limiti: “A me piace la parte divertente, mentre mi riesce più difficile quella in cui si parla di cose personali, perché lì non è più un gioco, ma devi andare a scavare a fondo, a volte troppo. E’ vero che nei reality bisogna mettersi in discussione, ma ci sono dei paletti, e quando si sorpassano certi limiti, dove magari un’altra ci sguazzerebbe, io faccio fatica perché a me piace più ridere”.

“Mi immagino un telespettatore seduto davanti alla tv che vuole leggerezza”, ha proseguito. La conduzione della prossima edizione sarà affidata ad Alfonso Signorini, finora opinionista. “Mi dispiace staccarmi da lui perché è una persona che mi fa stare bene, gli faccio tanti in bocca al lupo per la sua conduzione del GF Vip”, ha commentato la Blasi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tina Cipollari al Grande Fratello VIP? No, pare proprio di no… 😅

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI