logo

Grande Fratello Vip, Francesco Monte fuori dalla Casa per un controllo medico: ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-10-23

Francesco Monte è stato tratto fuori dal Grande Fratello Vip nella mattinata di oggi, martedì 23 ottobre ma non si sa ancora per quanto tempo. È uno dei centri d’interesse di quest’edizione del reality show e sembra non trovare mai pace. L’ex tronista è sempre in movimento all’interno della casa, tra un ricordo di Cecilia …

article-post

Francesco Monte è stato tratto fuori dal Grande Fratello Vip nella mattinata di oggi, martedì 23 ottobre ma non si sa ancora per quanto tempo. È uno dei centri d’interesse di quest’edizione del reality show e sembra non trovare mai pace. L’ex tronista è sempre in movimento all’interno della casa, tra un ricordo di Cecilia Rodríguez e un litigio con Giulia Salemi. Ieri poi, ha avuto modo anche di discutere molto con Alfonso Signorini.

Francesco Monte fuori dalla Casa

Dopo la sfuriata nel corso della diretta di lunedì 22 ottobre Francesco Monte è addirittura stato fatto uscire dalla casa del Grande Fratello Vip. Il giovane infatti, si è dovuto sottoporre a un controllo medico la cui natura non è stata specificata. A quanto pare, non dovrebbe essere nulla di grave. “Francesco Monte questa mattina è uscito dalla Casa per un controllo medico. #GFVIP”, si legge attraverso i social network ufficiali.

Nel corso della quinta puntata del Grande Fratello Vip, il bel Francesco Monte aveva alzato notevolmente la sua pressione sanguigna arrabbiandosi parecchio. Dopo aver osservato il GF mostrare a Giulia Salemi un suo pianto in confessionale riferito a Cecilia Rodríguez, le cose sono peggiorate.

Francesco Monte, lo scontro con Signorini

Francesco Monte si è scontrato con Alfonso Signorini, anche per avere immediatamente bollato il contributo video come un montaggio furbo. Per l’ex tronista, si sono mostrate alcune cose invece che altre con un certosino “taglia e cuci”. Il giovane si è beccato anche i rimproveri del direttore di Chi, che lo ha accusato di partecipare al Grande Fratello Vip con la preoccupazione di cosa pensino gli spettatori. Signorini poi, l’ha invitato a divertirsi. A questo punto il 30enne pugliese s’è scaldato ancora, iniziando un bel botta e risposta. Monte ha parlato anche di “applausi telecomandati” e del fatto che lui è un emotivo essere umano, non un “robot automatizzato”.

Potrebbe interessarti anche