logo

Grande Fratello Vip, Francesco Monte flirta con Giulia Salemi: primo battibecco in Casa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-09-29

Nella Casa del Grande Fratello Vip è già emergenza cibo. Mancano ancora molti giorni alla prossima spesa, ma Enrico Silvestrin fa notare ai coinquilini che la dispensa sta cominciando a svuotarsi. “Dobbiamo cominciare a mangiare in maniera oculata”, dice l’ex Veejay. “Non arriviamo a domenica in questo modo. Cerchiamo di non mangiare singolarmente, ma di …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello Vip è già emergenza cibo. Mancano ancora molti giorni alla prossima spesa, ma Enrico Silvestrin fa notare ai coinquilini che la dispensa sta cominciando a svuotarsi. “Dobbiamo cominciare a mangiare in maniera oculata”, dice l’ex Veejay. “Non arriviamo a domenica in questo modo. Cerchiamo di non mangiare singolarmente, ma di ragionare come gruppo” rimarca ancora. Dopo pochi attimi, la prima polemica.

Grande Fratello Vip, primo litigio in arrivo?

Ad ascoltarlo ci sono Elia e la Marchesa che però continuano a fare colazione come se nulla fosse, incuranti dei consigli. Anche Valerio Merola, trovato un uovo nel frigorifero, non presta attenzione alle parole del compagno di gioco e se lo prepara solo per sé. Enrico Silvestrin, intanto, continua ad aggirarsi nella zona cucina borbottando frasi di disappunto… E’ in arrivo la prima litigata per la spesa?

Nella Casa del Grande Fratello Vip gli intrighi amorosi tengono banco. Nella Caverna intanto si diffonde la voce di due nuove coppie, Francesco Monte e Giulia Salemi, l’ex velino Elia e Silvia delle Donatella. Francesco però smentisce subito: “E’ solo una amica, non è il mio tipo”. Lo chef Andrea e Walter Nudo, sulla scia del gossip, insinuano anche un flirt tra la Donatella Giulia e lo sportivo Fabio: sarà vero?

Tutti gli amori fuori dalla Casa del GF Vip

Sempre nella Caverna si parla d’amore. Eleonora Giorgi “intervista” le compagne. Gianmarco è il fidanzato di Jane Alexander, con cui è legata da quasi 2 anni. Un tipo “introverso e discreto”, lo definisce l’attrice, di professione musicista, ha un suo gruppo con cui si esibisce. L’uomo di Martina invece ha 37 anni, del segno del capricorno, ma è totalmente estraneo al mondo dello spettacolo, gestisce un bar nella loro città: “Il Gf rappresenta un banco di prova per la nostra storia”. Ultima a vuotare il sacco la Donatella Silvia, fidanzata da un anno con Pierluigi, 23 anni, portiere dell’Atalanta.

Potrebbe interessarti anche