logo

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio: il ballo delle vertigini fa impazzire la Casa del #GFVip [VIDEO]

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-06

Per Cristiano Malgioglio è arrivato il momento di insegnare ai concorrenti il famoso ballo delle vergini. E nella Casa del Grande Fratello Vip in un attimo è tornata l’allegria. Con il rossetto rosso, un foulard avvolto in testa, la vestaglia e gli immancabili occhiali, il paroliere siciliano sale sul tavolo scalzo e comincia a ballare …

article-post

Per Cristiano Malgioglio è arrivato il momento di insegnare ai concorrenti il famoso ballo delle vergini. E nella Casa del Grande Fratello Vip in un attimo è tornata l’allegria. Con il rossetto rosso, un foulard avvolto in testa, la vestaglia e gli immancabili occhiali, il paroliere siciliano sale sul tavolo scalzo e comincia a ballare mentre gli altri vip girano intorno svolazzando un fazzoletto bianco, eccovi le ultime news dalla Casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello Vip, il ballo delle vertigini di Cristiano

Per un giorno, nella Casa del Grande Fratello Vip, ci si dimentica dei dissapori e si pensa solo al divertimento. L’idea di Cristiano Malgioglio piace anche se avverte che è un rito serio: “E’ un’usanza africana durante la quale giovani donne danzano nude per celebrare la castità e l’unità. Dovete andare a ritmo di musica. E’ una cosa molto seria!”, ribatte ancora l’estroso paroliere.

Subito dopo a salire sul “podio”, come due vere cubiste, sono Cecilia Rodriguez e Aida Yespica. Alla danza partecipano tutti tranne Simona Izzo, che dopo pochi passi preferisce isolarsi in giardino: “Con questo pezzo spopoliamo in tutte le televisioni”, rimarca, provocando l’ilarità degli altri concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip. Proprio in queste ore, Simona Izzo ha litigato con Veronica Angeloni, per via delle nomination.

La lite tra Simona e Veronica, tensione al #GFVip

Simona e Veronica sono sempre andate molto d’accordo nel corso delle settimane e così, la nomination della sportiva, per la moglie di Ricky Tognazzi è stata una vera e propria sorpresa, peggio di un fulmine a ciel sereno. La Angeloni, in lacrime, cerca di spiegare il perché della sua decisione: “L’ho fatto per metterla alla prova e per testare la sua sincerità”. Ma Simona Izzo replica: “Non puoi colpire alle spalle una persona per capire se ti vuole bene”, confida. La discussione tra le due però degenera e in giardino l’ex pallavolista si sfoga così: “Questa vince il Gf Vip, piano piano ci fa uscire pazzi, ci manda a f….o tutti”.

CLICCATE QUI PER VEDERE IL VIDEO DI MALGIOGLIO.

Potrebbe interessarti anche