logo

Grande Fratello Vip chiude prima per il Coronavirus: Patrick verso la vittoria, Fabio Testi a rischio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-17

Il Grande Fratello Vip si avvia a grandi passi verso la sua chiusura anticipata. Una decisione, questa, giunta nei giorni scorsi e che ha spiazzato i concorrenti della quarta edizione del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, il quale prosegue nonostante la forte crisi Coronavirus pur continuando a tenere aggiornati i Vip nella …

article-post

Il Grande Fratello Vip si avvia a grandi passi verso la sua chiusura anticipata. Una decisione, questa, giunta nei giorni scorsi e che ha spiazzato i concorrenti della quarta edizione del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, il quale prosegue nonostante la forte crisi Coronavirus pur continuando a tenere aggiornati i Vip nella Casa. Proprio l’emergenza sanitaria ha costretto la produzione a decidere per la chiusura anticipata.

Grande Fratello Vip chiude prima: chi vincerà?

Grande Fratello Vip chiuderà le porte della sua abitazione di Cinecittà, aperte ufficialmente lo scorso 8 gennaio, la prima settimana di aprile e non alla fine del mese come era stato precedentemente annunciato. Ma quali sono ad oggi le previsioni in riferimento al possibile vincitore di questa quarta edizione?

Secondo gli analisti di Stanleybet, il favorito per la vittoria resta Patrick Ray Pugliese a 2,75, mentre a rischiare l’eliminazione è Fabio Testi. L’attore, come riporta Agipronews, è lontano sulla lavagna del vincente a 25,00 e sfiderà in nomination due concorrenti molto forti, Adriana Volpe (a 4,50) e Antonella Elia (a 5,50).

Stessa quota per Paolo Ciavarro, con Paola Di Benedetto a 7,50. Doppia cifra, a 15,00, per Andrea Denver e Fernanda Lessa, mentre per la vittoria di Aristide Malnati si sale a 20,00. Antonio Zequila è offerto a 25,00 e Licia Nunez chiude la lavagna a 35,00. Bassa quota, a 4,00, per la categoria “altro”, che racchiude i concorrenti che sono entrati in gioco nel corso delle settimane: Valeria Marini, Teresanna Pugliese, Sossio Aruta e Sara Soldati.

Potrebbe interessarti anche