logo

Coronavirus, Grande Fratello Vip chiude prima: comunicato e cast in lacrime, ecco la data

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-16

Nelle ultime ore girava incessantemente l’indiscrezione sulla chiusura anticipata del Grande Fratello Vip. A distanza di alcune ore, la notizia che voleva l’interruzione del reality show i primi di aprile, si è dimostrata veritiera. I “vipponi” ancora in Casa, però, nonostante l’emergenza sanitaria del Coronavirus, sembrano non averla presa bene. Grande Fratello Vip chiude prima, …

article-post

Nelle ultime ore girava incessantemente l’indiscrezione sulla chiusura anticipata del Grande Fratello Vip. A distanza di alcune ore, la notizia che voleva l’interruzione del reality show i primi di aprile, si è dimostrata veritiera. I “vipponi” ancora in Casa, però, nonostante l’emergenza sanitaria del Coronavirus, sembrano non averla presa bene.

Grande Fratello Vip chiude prima, il comunicato ufficiale

Il comunicato ufficiale della chiusura anticipata del Grande Fratello Vip è stato letto da Antonella Elia e Adriana Volpe:

La situazione in cui siamo in Italia è incredibile e unica, mai accaduta prima. La gente a casa vive in mille modi diversi, c’è preoccupazione, ma anche tanta voglia di vivere. Le persone vogliono sorridere e condividere le loro emozioni. Vi daremo conto da ora in avanti di tutto, dandovi prima la possibilità di parlare con i vostri cari e poi vi informeremo ogni giorno su quello che sta succedendo al nostro paese.

Il pubblico vi ama e segue la vostra storia. Grazie a voi a modo di rilassarsi e sorridere, dia passare dei momenti spensierati. Vi comunichiamo alla fine che il Grande Fratello Vip ha deciso di chiudere all’inizio di aprile, tornando alla sua configurazione iniziale.

GF Vip, concorrenti in lacrime

Dopo avere appreso la notizia, i concorrenti del GF Vip sono scoppiati a piangere. Proprio alcune ore addietro, Adriana Volpe aveva avuto un crollo emotivo per via del Coronavirus che potete leggere cliccando qui.

Potrebbe interessarti anche