logo

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe piange per il Coronavirus: “Cosa cavolo ci frega di litigare?”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-16

Nella Casa del Grande Fratello Vip proseguono le litigate feroci. Tra le tante discussioni, Teresanna Pugliese e Sossio Aruta, hanno regalato la parte migliore di loro, con una lite trash che potete recuperare cliccando qui. L’ex re leone del calcio, parlandone con Adriana Volpe, ha trovato una coinquilina fortemente scossa dall’emergenza Coronavirus che sta investendo …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello Vip proseguono le litigate feroci. Tra le tante discussioni, Teresanna Pugliese e Sossio Aruta, hanno regalato la parte migliore di loro, con una lite trash che potete recuperare cliccando qui. L’ex re leone del calcio, parlandone con Adriana Volpe, ha trovato una coinquilina fortemente scossa dall’emergenza Coronavirus che sta investendo il nostro paese in queste settimane.

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe piange per il Coronavirus

Teresanna, tra una offesa e l’altra, ha anche detto a Sossio “Sei un tamarro da Lido Mappatella”. Questa cosa non è andata giù ad Aruta che si è sfogato con Adriana Volpe. Per tutta risposta, la conduttrice ha cercato di calmarlo ma è scoppiata a piangere:

Ma chi se ne frega delle località balneari chic o meno. Io adorerei andare a Mappatella, spero di andare lì con la mia famiglia la prossima estate, perché significherebbe che questo schifoso Coronavirus è finito. Pensaci, se andremo a Mappatella vorrà dire che abbiamo sconfitto questa orrenda epidemia, questo è l’importante. Credimi, io pagherei oro per andare a Mappatella adesso.

A questo punto Adriana Volpe è scoppiata a piangere:

Sossio siamo tutti nervosi, non possiamo prendere un treno, non possiamo uscire, gli italiani sono fermi, cosa cavolo ci frega di litigare per questioni futili?

Comunque a parte la mia crisi, io amo andare in queste località dove si porta l’ombrellone e il cibo in spiaggia. Ci vado ogni anno dai parenti che abbiamo al sud, ci divertiamo come non mai e sicuramente più che da altre parti. Non è un’offesa dire a qualcuno “sei da Mappatella”.

Adriana Volpe è sicuramente la concorrente del Grande Fratello Vip che più ha capito l’emergenza Coronavirus che sta investendo il nostro paese. Inoltre, anche per via della sua sensibilità, è colei che in casa ne sta più soffrendo. Proprio di recente, Paolo e Aristide hanno visto dietro il vetro un operatore con la mascherina mostrando un po’ di smarrimento (cliccate qui per vedere il video).

Potrebbe interessarti anche