GF Vip Teresanna e Sossio, lite trash: volano stracci, Paolo e Valeria intervengono

15/03/2020 di Valentina Gambino

Grande Fratello Vip, lite trash: Teresanna e Sossio, volano parole grosse

Nella mattinata Teresanna Pugliese, stanca di vedere la Casa del Grande Fratello Vip totalmente in disordine, si è dedicata alle pulizie della veranda con l’aiuto di Antonio Zequila e mostrandosi particolarmente infastidita esclama ironicamente “Qua prendono il sole e pensano di stare al Lido Mappatella”, poi scatta la lite con Sossio Aruta (clicca qui per leggere la lettera di Ursula).

Grande Fratello Vip, lite trash: Teresanna e Sossio, volano parole grosse
Grande Fratello Vip, lite tra Teresanna e Sossio

Grande Fratello Vip, lite trash: Teresanna e Sossio, volano parole grosse

Sossio già innervosito da un precedente richiamo dell’ex tronista durante la colazione, subito interviene: “Oggi non è giornata, facciamo attenzione a quello che diciamo” mentre Teresanna uscendo immediatamente dalla veranda risponde “Che ti senti chiamato in causa? Stavamo facendo un discorso generale, questa mattina ti ho chiamato con educazione a ripulire la poltrona dopo che ti eri depilato”.

I toni fra i due coinquilini del Grande Fratello Vip si fanno sempre più accesi e l’ex re leone del calcio riprende la parola dicendo: “Non alzare la voce con me, sono stufo di essere offeso, ci vuole un limite e cafone lo dici a qualcun altro” mentre Teresanna con voce ferma risponde piccata “Ma chi ti stava pensando, per me toccare un livello basso è discutere con te, però ti radi a casa tua se no sembra un campeggio qua” e subito Aruta ribatte “Non mi fare la predica a te, anche tu lasci le sigarette ovunque, qua siamo tutti disordinati, io stamattina ho pulito perché sapevo di aver sbagliato”.

GF Vip, Paolo e Valeria intervengono

Successivamente i due concorrenti vengono divisi dagli altri VIP che accorrono nel giardino mentre Paolo Ciavarro preoccupato esclama “Ragazzi vi prego basta, è esagerato” e subito Valeria Marini li richiama dicendo “Abbassiamo i toni vi prego” mentre Sossio amareggiato risponde “Va bene, ma non facciamo che davanti sorridiamo e dietro invece parliamo”.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI