logo

GF Vip, Coronavirus: Paolo e Aristide vedono un operatore con la mascherina

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-16

Paolo Ciavarro e Aristide Malnati, entrambi dentro la Casa del Grande Fratello Vip, sono stati informati dell’emergenza Coronavirus così come il resto del gruppo ancora in gioco. I concorrenti però, non possono immaginare come davvero sia la situazione all’esterno, quindi perplessi hanno visto un operatore con la mascherina e si sono domandati perché la stesse …

article-post

Paolo Ciavarro e Aristide Malnati, entrambi dentro la Casa del Grande Fratello Vip, sono stati informati dell’emergenza Coronavirus così come il resto del gruppo ancora in gioco. I concorrenti però, non possono immaginare come davvero sia la situazione all’esterno, quindi perplessi hanno visto un operatore con la mascherina e si sono domandati perché la stesse indossando.

Grande Fratello Vip, emergenza Coronavirus: Paolo e Aristide vedono un cameramen con la mascherina
Grande Fratello Vip: Paolo e Aristide vedono un operatore con la mascherina

Grande Fratello Vip, emergenza Coronavirus: Paolo e Aristide vedono un cameraman con la mascherina

I concorrenti del Grande Fratello Vip sono stati informati dell’emergenza Coronavirus prima da dei video di Michele Cucuzza, poi da degli aggiornamenti costanti da parte di Alfonso Signorini. Giustamente, però, essendo rinchiusi nella casa di Cinecittà non hanno la percezione totale di quanto stia realmente accadendo.

Sentono le musiche dei flash mob dai balconi e li organizzano anche, pensano ai loro cari, sanno che gli esercizi commerciali sono chiusi e le persone sono state ‘invitate’ a rimanere a casa, ma possono solo immaginare la situazione e infatti quando intravedono dagli specchi – che li separano dall’acquario in cui si muovono tecnici e cameramen – un uomo con una mascherina, restano interdetti.

Paolo Ciavarro ha visto qualcosa dal vetro specchiato. Prontamente ha chiamato vicino a lui Aristide Malnati che sottovoce si è domandato: “Perché ha una mascherina?”. I due non capiscono, sanno del Coronavirus ma non immaginano che le persone girino con le mascherine soprattutto sul luogo di lavoro.

Proprio per questo smarrimento collettivo, ipotizzano anche se stiano facendo le pulizie e magari in effetti poteva trattarsi di una sanificazione in corso. Come fanno notare sui social però il fatto che si stupiscano di una mascherina, fa capire che non hanno la percezione completa di quanto stia accadendo fuori dalla casa.

Esempio lampante, quando Valeria Marini ha cominciato a tossire e non sentirsi bene ed, essendo lei entrata da poche settimane, gli altri abbiano pensato potesse aver contratto il Coronavirus tanto da costringere la showgirl ha specificare di aver fatto il tampone ed essere risultata negativa (cliccare per credere).

GF Vip chiude prima?

Il futuro del Grande Fratello Vip attualmente rimane una incognita. Molti programmi Mediaset e Rai hanno chiuso, chi per prevenzione chi per un caso positivo di Coronavirus, cosa che porterebbe anche allo stop immediato del reality show se si verificasse all’interno della produzione. Si è anche paventata una chiusura anticipata all’8 aprile (rispetto alla data del 27 aprile prevista, cliccate qui).

Per ulteriori informazioni in merito, non rimane che attendere la prossima diretta di mercoledì sera.

Potrebbe interessarti anche