logo

Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez e Monte si erano già lasciati prima del reality? Confessioni shock

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-31

Secondo Dagospia, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si erano già lasciati ancor prima che lei entrasse nella Casa del Grande Fratello Vip 2017. Ieri sera, la sorella di Belen si è trovata faccia a faccia con il suo ex fidanzato e tra emozioni e momenti di tensione, la ragazza ha trovato il coraggio di lasciarlo, …

article-post

Secondo Dagospia, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si erano già lasciati ancor prima che lei entrasse nella Casa del Grande Fratello Vip 2017. Ieri sera, la sorella di Belen si è trovata faccia a faccia con il suo ex fidanzato e tra emozioni e momenti di tensione, la ragazza ha trovato il coraggio di lasciarlo, in diretta televisiva di fronte a milioni di persone in onda. Non volevano che finisse così ma è stato inevitabile che ciò accadesse.

Cecilia e Francesco si erano lasciati prima del Grande Fratello Vip?

“A Milano gira voce che la storia tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sia finita da tempo ma prosegue in televisione per fini commerciali e di visibilità. Ci aspetta una nuova telenovela sulla loro relazione?”, si legge su Dagospia. Ed intanto, la sorella di Belen parlando con Luca Onestini ha confessato quali sarebbero stati i motivi che l’hanno spinta alla decisione di mettere la parola fine alla sua storia d’amore con l’ex tronista ed aspirante attore.

Cecilia Rodriguez esclude dei tradimenti: “Il fatto è che io ho bisogno di pensare a me perché non l’ho mai fatto. Sono sempre stata lì ad accudire gli altri, a cercare di risolvere i problemi. Non sono la soluzione di nessuno, se non risolvo prima le mie cose. Penso di avergli fatto tanto, ma tanto bene. Non solo a lui. Ci sono sempre state delle cose che andavano bene e delle cose che non andavano bene. Non è che impazzisco dal giorno alla notte. Abbiamo sempre cercato il modo di risolvere per una cosa o per l’altra. Ma io tante cose le ho accettate per paura di perderlo. Ho voluto costruire liberamente una cosa con lui”.

GF Vip 2017, le confessioni di Cecilia Rodriguez

La showgirl confida che Francesco Monte avrebbe cercato di cambiarla: “Lui ha cercato di cambiare delle cose di me che a lui non piacevano, ma che non erano sbagliate. Io sono questa, io salgo sopra un tavolo a ballare e non gli piace. Io sono quella. Non è che perché salgo sopra un tavolo sto lì a fare la mignot** o a rizzare il caz** a qualcuno. Io sono quella, mi diverto così. Nel momento in cui tu mi togli queste cose, non sono più io”.

Poi conclude: “In quattro anni non ho mai guardato nessuno, per me esisteva solo lui. Non per fare la puritana e la finta santa, ma mai mi è passato il pensiero per la testa. Nemmeno in un momento di debolezza, niente. Il modo in cui ci siamo conosciuti, il modo in cui sono andate tutte le cose, è una cosa che non mi era mai successa. Appena l’ho visto l’ho voluto. Ho lottato per averlo. Stasera sarà un po’ caduto dalle nuvole ma non è che non gli ho mai detto tutte queste cose. Lui nell’ultimo periodo era concentrato sul suo lavoro e ci sta, ma io non ho bisogno solo di quello. Ho bisogno di tante cose”.

Potrebbe interessarti anche