logo

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro confessa: “Cristiano Malgioglio ce l’ha con me, ecco per quale motivo!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-01

Tutti contro Cristiano Malgioglio, sia dentro la Casa del Grande Fratello Vip 2017 che fuori dalle quattro mura di Cinecittà. Lo scorso lunedì sera, l’amica Corinne Clery si è scagliata contro di lui, reo di averla “costretta” a fare le nomination palesi dopo aver fatto di tutto per essere votato come “Capitano” per la seconda …

article-post

Tutti contro Cristiano Malgioglio, sia dentro la Casa del Grande Fratello Vip 2017 che fuori dalle quattro mura di Cinecittà. Lo scorso lunedì sera, l’amica Corinne Clery si è scagliata contro di lui, reo di averla “costretta” a fare le nomination palesi dopo aver fatto di tutto per essere votato come “Capitano” per la seconda volta consecutiva. L’attrice francese ha accusato il paroliere di falsità, minacciando di non parlargli più per tutto il resto del gioco.

Grande Fratello Vip, il racconto di Carmen Di Pietro: “Malgioglio ce l’ha con me!”

Carmen Di Pietro intanto, si scaglia contro Malgioglio tra le pagine del settimanale Mio spiegando tutte le incomprensioni dentro e fuori la Casa del GF Vip: “Lui ce l’ha con me per determinate situazioni che sono successe in Spagna e si è vendicato così. Invece è verissimo che mi è esplosa la protesi. Tanti anni fa, eravamo a Madrid, Era pieno gennaio e io, per imitare Anita Ekberg, decisi di buttarmi dentro una fontana. Mi sono tolta il cappotto, sono rimasta in sottoveste e mi sono immersa”, afferma la bizzarra showgirl.

Poi continua: “Cristiano continuava a urlare: “Non ti buttare che ci stanno i poliziotti. E’ pericoloso!”. Non ha fatto in tempo a dirlo, io ero già dentro l’acqua, che i poliziotti ci hanno rincorso e ci hanno portato in commissariato. Io continuavo a dire: “Scusatemi, sono imbarazzata!”. Ma Cristiano che parla bene lo spagnolo, mi rimproverava: “Non dire imbarazzata, che in spagnolo vuol dire incinta!” Infatti i poliziotti mi guardavano con occhi sgranati, di certo una incinta non si va a buttare dentro una fontana in pieno gennaio!”.

GF Vip 2017, ecco perché Malgioglio è arrabbiato con Carmen Di Pietro

Per quanto riguarda la famosa esplosione del seno, racconta: “Quando mi è successa la faccenda del seno, una volta scesa dall’aereo, ho telefonato a Cristiano. Gli ho detto: “Chiama i produttori a Telecinco e dì loro che non posso più andare in trasmissione perché ho un seno su e uno giù!”. Visto che era stato lui a mandarmici, mi urlava: “Disgraziata, vai come ti trovi non mi far fare figuracce”. Io gli ho buttato giù il telefono. Poi abbiamo fatto pace, però ho visto che non gli è ancora passata”. Siamo sicuri che, una volta finito il Grande Fratello Vip, si prenderà “amorevolmente carico” dell’intera faccenda, la nostra amatissima Barbara d’Urso.

Potrebbe interessarti anche