logo

Grande Fratello Vip cambia giorno e fugge da Montalbano: ecco quando andrà in onda

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-02

Dopo aver interrotto il doppio appuntamento, per via dell’inizio della fase serale di Amici 2020, il venerdì sera, il Grande Fratello Vip cambia giorno scansando il confronto diretto con Il Commissario Montalbano. Il 9 marzo torna la serie su Rai1 e il reality show si sposta al mercoledì sera. Grande Fratello Vip cambia giorno: ecco …

article-post

Dopo aver interrotto il doppio appuntamento, per via dell’inizio della fase serale di Amici 2020, il venerdì sera, il Grande Fratello Vip cambia giorno scansando il confronto diretto con Il Commissario Montalbano. Il 9 marzo torna la serie su Rai1 e il reality show si sposta al mercoledì sera.

Grande Fratello Vip cambia giorno: ecco quando andrà in onda

Il cambio di rotta, è credibile ritenere, sia dovuto a evitare lo scontro frontale con la serie campione assoluto di ascolti. Il Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini eviterà lo scontro diretto con Montalbano sia il 9 che il 16 marzo, quando su Rai1 manderà in onda i due film inediti con protagonista Luca Zingaretti.

Il GF Vip quindi, andrà in onda mercoledì 11 marzo e mercoledì 18 marzo. Cosa succederà dopo? La decisione è stata presa solamente per due settimane, poi il reality potrebbe tornare al lunedì, quando Luca Zingaretti in prima serata su Rai1 continuerà con le repliche fino al 20 aprile.

La data della finale

Proprio per quella data, mancherà una settimana esatta alla finale del Grande Fratello Vip, prevista per lunedì 27 aprile 2020.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un aperitivo leggero, originale e salutare per i nostri Vip! 🥕🥦🧅 @orogel_surgelati #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche