logo

Grande Fratello Vip: lite Antonella Elia e Patrick, Serena Enardu eliminata, tre ingressi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-18

La dodicesima puntata del Grande Fratello Vip ha regalato new entry e colpi di scena, Serena Enardu è la nuova eliminata del reality condotto da Alfonso Signorini che ha visto però tre nuove aspiranti concorrenti varcare la Porta Rossa: Teresanna Pugliese, Asia Valente e Sara Soldati. Pago e Licia Nunez si scontreranno al televoto nella …

article-post

La dodicesima puntata del Grande Fratello Vip ha regalato new entry e colpi di scena, Serena Enardu è la nuova eliminata del reality condotto da Alfonso Signorini che ha visto però tre nuove aspiranti concorrenti varcare la Porta Rossa: Teresanna Pugliese, Asia Valente e Sara Soldati. Pago e Licia Nunez si scontreranno al televoto nella puntata di venerdì 21 febbraio: chi avrà la meglio?

Grande Fratello Vip, dodicesima puntata: Antonella e Patrick, litigio senza fine

La puntata del Grande Fratello Vip si apre con lo scontro tra Antonella Elia e Patrick Ray Pugliese. Un filmato ripercorre la lite tra i due concorrenti e dimostra che lo spintone dell’ex gieffino alla coinquilina non c’è mai stato. I due hanno un’ accesa discussione e volano parole forti. Mentre lui la accusa (“Antonella è disonesta”), Signorini butta benzina sul fuoco: “Le immagini dimostrano che lo spintone non c’è stato”.

Patrick: “Mi ha rivolto parole terribile lei e la sua amica. È una bugiarda”. Antonella: “Sei pazzo, dovresti farti ricoverare”. Nella casa sale la tensione: Antonella Elia piange disperata per il trattamento e per la contestazione del pubblico. Signorini rimprovera Patrick: “Con lei non devi avere questo atteggiamento”, ed esorta Antonella a essere meno provocatrice. Fernanda Lessa: “La donna che considerate tanto fragile mentre non ascoltavate mi ha detto ‘Brasiliana pazza, ti spezzo in due'”. Anche se la Elia nega, Fabio Testi conferma di avere sentito. Antonella denuncia: “Questa crocifissione contro di me è orrenda”.

Dopo la parentesi dedicata a Pago e il marito di Fernanda Lessa, Serena Enardu viene eliminata. Paolo Ciavarro riceve in Casa mamma Eleonora e papà Massimo e scattano le presentazioni con Clizia Incorvaia. Signorini annuncia ai vipponi l’ingresso di tre nuove potenziali inquiline, Asia Valente, Teresanna Pugliese e Sara Soldati.

Le rivelazioni di Andrea Montovoli

Spazio per le rivelazioni di Andrea Montovoli. Gli attori negli scorsi giorni ha raccontato un aspetto inedito e doloroso della sua vita. Dopo la morte del padre è entrato in brutti giri. “Mi sono ritrovato con un fucile a pompa piantato dietro la testa, faccia a terra e mi è passata la vita davanti. Quando mi hanno messo le manette ho capito che ero salvo”, racconta. Il ragazzo poi confessa: “Dopo sei mesi di reclusione ho capito che volevo fare l’attore, il teatro era uno dei pochi momenti di svago che avevo in carcere”.

A differenza delle altre puntate, chi sarà nominato verrà eliminato nella puntata di venerdì prossimo. Sono immuni Clizia, Fernanda, Adriana, Antonella, Zequila, Denver, Montovoli e Patrick. “Gli immuni potranno fare le loro votazioni nel Confessionali mentre gli altri palesi”, annuncia una voce. Pago e Licia Nunez sono i nominati.

Potrebbe interessarti anche