logo

GF Vip, Antonella Elia: “Spintone di Patrick c’è stato, mi usate solo per fare ascolti!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-17

In apertura di dodicesima puntata del Grande Fratello Vip, lo scontro tra Antonella Elia e Patrick Pugliese. Finalmente tutti gli inquilini hanno potuto vedere le immagini del presunto spintone ai danni della showgirl che, probabilmente, ha esagerato ma che nonostante tutto avrà percepito come una reazione negativa nei suoi confronti. GF Vip, Antonella Elia contro …

article-post

In apertura di dodicesima puntata del Grande Fratello Vip, lo scontro tra Antonella Elia e Patrick Pugliese. Finalmente tutti gli inquilini hanno potuto vedere le immagini del presunto spintone ai danni della showgirl che, probabilmente, ha esagerato ma che nonostante tutto avrà percepito come una reazione negativa nei suoi confronti.

GF Vip, Antonella Elia contro Patrick

Interpellata da Alfonso Signorini, Antonella Elia ha proseguito dritta per la sua strada: “no, non ho esagerato, mi ha spintonata!”. Immediata la reazione di Patrick:

Bugiarda, è un serpente parlante, un crotalo. La sua tecnica è subite un danno da una persona, la urta e poi dice di aver subito un danno ma non è così, sei furba, machiavellica, diabolica.

Antonella ha proseguito con la sua accusa nei confronti di Patrick, proseguendo:

Mi ha trattato male, mi ha dato uno spintone, mezzora prima voleva un massaggino e mi faceva mille moine. Fa il clown ma dietro c’è qualcosa d’altro. Lo fa perchè crede che sia un ruolo che paga, che lo fa essere un personaggio forte, simpatico, trasversale…

Alfonso ha però rimproverato ad Antonella il fatto di aver esagerato nei toni e nei termini usati, parlando di bullismo e violenze (verbali). Patrick ha quindi spiegato cosa non le piace di Antonella:

La seguivo in tv, in casa l’ho vista una persona molto litigiosa ma siamo diventati amici però invece lei cercava di provocarmi per attirarmi in trappola.

La Elia ha puntato in dito anche contro Adriana, sua ex amica, rea di aver riso insieme a Montovoli e Patrick, additandola come un “mostro”.

Di ritorno dalla pubblicità, Antonella è scoppiata in lacrime: “Non ci sarei dovuta venire”. Alfonso ha poi redarguito Patrick invitandolo a non turbare con le sue gag l’equilibrio delle persone e ha invitato Antonella ad essere meno provocatoria. Importante, infine, il messaggio di Pupo:

Noi abbiamo l’obbligo di proteggere in qualsiasi situazione le donne così fragili, Antonella è una bravissima ragazza con le sue fragilità, quando la vedo così sofferente bisogna sapere quando mettere il freno.

Prima di chiudere la difficile parentesi, Antonella ha avuto un ennesimo sfogo contro tutto il GF Vip:

Questa crocifissione su di me è orrenda, solo per fare ascolti, mi state usando per fare ascolti!

Potrebbe interessarti anche