logo

Grande Fratello Vip 6: niente ‘figlie di’, tra i concorrenti anche uno “non famoso”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-09-02

Diretta infuocata, quella di ieri di Davide Maggio su Instagram ed incentrata sulla nuova edizione del Grande Fratello Vip 6. Dopo essere tornato a parlare delle vere motivazioni dietro gli attriti tra le due neo opinioniste ancor prima dell’esordio, Maggio ha parlato anche del cast svelando ulteriori novità sui concorrenti. Grande Fratello Vip 6: le …

article-post

Diretta infuocata, quella di ieri di Davide Maggio su Instagram ed incentrata sulla nuova edizione del Grande Fratello Vip 6. Dopo essere tornato a parlare delle vere motivazioni dietro gli attriti tra le due neo opinioniste ancor prima dell’esordio, Maggio ha parlato anche del cast svelando ulteriori novità sui concorrenti.

Grande Fratello Vip 6: le novità di Davide Maggio sui concorrenti

Alfonso Signorini e la sua squadra avrebbero ormai completato ufficialmente il cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip 6 che sta per ripartire su Canale 5 con il suo doppio appuntamento settimanale.

Anche Davide Maggio ne sarebbe entrato a conoscenza e durante la sua ultima diretta su Instagram ha svelato ulteriori dettagli. Ecco le sue parole riprese anche dai colleghi di Biccy.it:

Il cast lo so bene o male tutto, anche se non ho la lista dei nomi definitivi. Vi posso però dire che Anna Lou Castoldi non ci sarà. Si era pensato di sostituirla con Jasmine Carrisi, ma alla fine non è stato raggiunto l’accordo neanche con lei.

Niente da fare, dunque, per le due giovani “figlie di”, ma a quanto pare ci sono ancora delle belle novità all’orizzonte come reso noto sempre dal giornalista televisivo che ha proseguito:

Ci saranno però “A” ed “S”. Chi sono? “A” è Aldo Montano: è tutto definito, ma pare che manchi l’autorizzazione definitiva del Ministero, perché nel suo caso serve l’autorizzazione. “S” invece non è un personaggio conosciuto, ma è un personaggio che conosco personalmente molto bene. Non è famoso ma la sua storia vale tutto, fidatevi di me. Porterà un messaggio bello che aiuterà a capire tante cose e no, non è Sylvie Lubamba. E’ un nome che non è mai uscito, lo sappiamo io e lo staff del Grande Fratello.

Ma perché, quindi, “S” dovrebbe entrare nel cast della versione Vip del Grande Fratello pur non essendo un personaggio conosciuto? Indubbiamente però la descrizione di Davide incuriosisce ed a quanto pare si punterà tutto sulla sua storia personale.

Potrebbe interessarti anche