logo

Grande Fratello Vip 2020, Wanda Nara e Pupo: ecco il nuovo studio – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-14

C’è grande attesa per la nuova edizione del Grande Fratello Vip 2020 condotta per la prima volta da Alfonso Signorini. Ad accompagnarlo saranno Wanda Nara e Pupo, entrambi nei panni di opinionisti. Una coppia inedita dalla quale però, già da ora, sappiamo che non potremo attenderci alcuna particolare sorpresa, almeno stando alle parole del cantante …

spinner

C’è grande attesa per la nuova edizione del Grande Fratello Vip 2020 condotta per la prima volta da Alfonso Signorini. Ad accompagnarlo saranno Wanda Nara e Pupo, entrambi nei panni di opinionisti. Una coppia inedita dalla quale però, già da ora, sappiamo che non potremo attenderci alcuna particolare sorpresa, almeno stando alle parole del cantante toscano che tra le pagine di Chi ha asserito, parlando della sua compagna di avventura: “L’ho trovata molto dolce, ma non è il mio tipo. Ha un bellissimo davanzale, ma a me piace la donna androgina”.

Wanda Nara e Pupo presentano la Casa del Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip 4

Tramite le Storie Instagram sull’account ufficiale del reality show, in questi ultimi giorni abbiamo scoperto qualcosa in più sulla nuova Casa del Grande Fratello Vip 2020 e sui suoi futuri protagonisti. Spazio anche al nuovo studio, presentato dal padrone di casa attraverso il nuovo filtro Instagram con il quale si sono divertiti anche i due opinionisti.

Wanda Nara l’abbiamo ritrovata “virtualmente” prima nello studio e poi nei celebre confessionale del GF Vip, mentre Pupo all’esterno della Casa, proprio davanti alla ormai celebre “Porta Rossa”:

In genere io sono abituato alla Piazza Rossa ma qui sono davanti alla Porta Rossa, pronto per entrare. Grande Fratello Vip, ne vedrete delle belle!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Chi saranno i nuovi inquilini della casa più famosa d’Italia? 😏 #GFVIP STA ARRIVANDO!

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche