logo

Grande Fratello Vip, due prime serate settimanali? L’indiscrezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-13

Alfonso Signorini sta per tornare con il Grande Fratello Vip. Per il conduttore ci dovrebbero essere addirittura due appuntamenti in prime time, invece di uno. Lo stile “bisettimanale” è già stato utilizzato in Spagna, che divide il suo show in due appuntamenti: uno dedicato a nomination e giochi e l’altro alle eliminazioni e il talk …

article-post

Alfonso Signorini sta per tornare con il Grande Fratello Vip. Per il conduttore ci dovrebbero essere addirittura due appuntamenti in prime time, invece di uno. Lo stile “bisettimanale” è già stato utilizzato in Spagna, che divide il suo show in due appuntamenti: uno dedicato a nomination e giochi e l’altro alle eliminazioni e il talk show.

Grande Fratello Vip, due prime serate?

La notizia sugli appuntamenti bisettimanali del GF Vip è stata diffusa dal portale Dagospia, evidenziando come il cast ottimale scelto, possa “permettersi” slanci simili:

FLASH! – SIGNORINI NON LASCIA, RADDOPPIA! A PARTIRE DAL PROSSIMO 7 GENNAIO, IL “GRANDE FRATELLO VIP” AVRA’ DUE PRIME TIME ALLA SETTIMANA. PRATICAMENTE RADDOPPIANO LE PUNTATE. ALFONSINA LA PAZZA SE LO PUO’ PERMETTERE VISTO IL BOMBASTICO CAST: DA RITA RUSIC A BARBARA ALBERTI, DA PUPO A WANDA NARA…

Il probabile cast

Ricapitolando, nella Casa starebbero per entrare (viste le ultime indiscrezioni):

Paola Di Benedetto
Rita Rusic
Adriana Volpe
Barbara Alberti
Antonella Elia
Paolo Ciavarro
Aristide Malnati
Antonio Zequila
Fabio Testi
Patrizia Rossetti

Potrebbe interessarti anche