logo

Grande Fratello Vip 2017, fuori Carla: Lorenzo e Serena in nomination, lacrime per Giulia e Jeremias

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-19

Una seconda puntata un poco deludente, quella del Grande Fratello Vip 2017. Tra la “confusione” di Serena Grandi, le risate fuori luogo di Ilary Blasi e i mancati rimproveri a Marco Predolin e Giulia De Lellis, dopo le frasi di cattivo gusto parlando di adozioni gay e omosessuali e mondo del lavoro. Il televoto ha …

article-post

Una seconda puntata un poco deludente, quella del Grande Fratello Vip 2017. Tra la “confusione” di Serena Grandi, le risate fuori luogo di Ilary Blasi e i mancati rimproveri a Marco Predolin e Giulia De Lellis, dopo le frasi di cattivo gusto parlando di adozioni gay e omosessuali e mondo del lavoro. Il televoto ha decretato che è Carla Cruz la prima inquilina che deve abbandonare la Casa, ma la cosa – di fatto – non è dispiaciuta a nessuno.

Grande Fratello Vip 2, emozione e lacrime per Giulia De Lellis e Jeremias Rodriguez

In sfida questa settimana ci sono Lorenzo Flaherty e proprio Serena Grandi che ha accolto la notizia “risvegliandosi” dal torpore: “Adoro!”, ha esclamato. Nessuno scompiglio di sorta per l’ingresso di Raoul Bova, passato inosservato quasi quanto Carla. Successivamente si sono aperte le danze delle parentesi personali. Si comincia con Giulia De Lellis. Durante il terremoto di Amatrice ha perso la zia sotto le macerie, mentre lo zio e i cugini sono riusciti a sopravvivere. “Adesso la mia famiglia sta bene, abbiamo condiviso il dolore nel migliore dei modi” afferma.

Il cugino Mattia è venuto a trovarla nella Casa del Grande Fratello Vip, per ringraziarla e darle coraggio, mentre in studio c’è lo zio che ha colto l’occasione per ringraziare chi l’ha aiutato in un momento difficile. Jeremias Rodriguez ricorda il nonno argentino, scomparso qualche anno fa proprio mentre Belen si sposava in Italia: “Ci ha cresciuto a tutti, era speciale per noi”. Il ragazzo è anche molto legato a Cecilia, che gli ha fatto da seconda mamma e mentre l’abbraccia scoppia a piangere. “Loro sono una coppia fantastica” il commento di Alfonso Signorini: “Mi piace che pianga per il nonno e che ami la sorella come la sua vita”.

Grande Fratello Vip 2017, riassunto seconda puntata: Lorenzo VS Serena

I due gruppi nella Casa del Grande Fratello Vip si invertono: chi viveva nella Stazione andrà nella Casa comoda e viceversa. Cristiano Malgioglio è contento della decisione: “Devono dormire sulle rotaie. Questo è il più bel regalo che poteva fare il Grande Fratello”. Cecilia e Aida si sfidano per il titolo di capitano. A spuntarla è Aida che diventa così il capitano della settimana e potrà accedere al “Club”, per spiare gli altri inquilini e scoprire quattro nomination dei compagni. Non potrà però svelare niente a nessuno e la sua nomination varrà doppio. Decide di invitare nel suo privè Cristiano per passare una notte insieme.

Gli Stazionati devono nominare solo gli uomini, a viso aperto: in sfida va Lorenzo Flaherty. Nella Casa comoda a rischio sono invece le donne. I ricchi devono invece mandare in nomination solo le donne. Con sei voti è Serena Grandi ad andare in nomination contro l’attore.

Potrebbe interessarti anche