logo

Grande Fratello Vip 2017, ascolti record: Cristiano Malgioglio, tra isterismi da star e drammi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-12

E’ partito col botto il Grande Fratello Vip 2017. La prima puntata del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini ha raccolto 4 milioni e 490mila spettatori per il 24,53% di share, quasi tre punti percentuali in più rispetto all’esordio della prima edizione. In pole position durante la puntata Cristiano Malgioglio, …

article-post

E’ partito col botto il Grande Fratello Vip 2017. La prima puntata del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini ha raccolto 4 milioni e 490mila spettatori per il 24,53% di share, quasi tre punti percentuali in più rispetto all’esordio della prima edizione. In pole position durante la puntata Cristiano Malgioglio, che ha tenuto banco con le sue richieste e con il suo “dramma” vissuto al momento dell’ingresso nella stazione di Tristopoli.

Grande Fratello Vip 2017, Cristiano Malgioglio: vera star!

Cristiano Malgioglio era atteso come uno dei personaggi più interessanti e forti di questa seconda edizione e fin dalle prime battute, pare non avere deluso le aspettative del pubblico. Per il suo ingresso, ua passerella da grande divo completamente vestito di rosso, dalle scarpe al camicione, per poi porre il primo problema a Ilary Blasi: “Io dalla porta rossa non entro, la porta rossa è per i vip e io sono un hombre del pueblo. O trovate un’alternativa o me ne vado”.

Cristiano Malgioglio è stato poi fatto entrare direttamente nella sua camera da letto. Lui che non sopporta di dormire con qualcun altro, prima è stato illuso facendogli vedere un letto matrimoniale tutto per lui, e poi è arrivata la doccia gelata: a sorpresa in camera è arrivata la pallavolista Veronica Angeloni, che sarebbe dovuta essere la sua coinquilina. Nel corso della serata Malgioglio ha anche avuto modo di intrattenere gli altri inquilini raccontando qualche aneddoto, come quella volta che gli capitò di dormire anche con Serena Grandi.

Grande Fratello Vip 2017, il dramma di Cristiano Malgioglio

Ma il clou è arrivato sul finale, quando dopo aver perso la prova gli è stato detto che avrebbe passato la prossima settimana non nella Casa tra lussi e comodità, ma nella stazione abbandonata di “Tristopoli”, tra docce fredde, polvere e ragnatele. Cristiano Malgioglio ha iniziato a paventare di volere andarsene poi, una volta convinto è entrato nel luogo che ha sostituito la cantina. Ma lo shock è stato tremendo e la puntata del Grande Fratello Vip si è chiusa con un’immagine “tristissima”: lui, con mascherina sul viso, in lacrime seduto in un angolo. Ce la farà a resistere?

Potrebbe interessarti anche