logo

Grande Fratello Vip 2, Cecilia eliminata: Daniele e Aida in finale, Ignazio e Cristiano in nomination

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-21

Ieri è andata in onda l’undicesima puntata del Grande Fratello Vip senza particolari colpi di scena. Cecilia Rodriguez è stata eliminata dopo essere stata per l’intera settimana in nomination contro Cristiano, Ivana e Ignazio. Una volta fuori, la sorella di Belen ha confessato di non essere più innamorata di Francesco Monte ma comunque sia, sente …

article-post

Ieri è andata in onda l’undicesima puntata del Grande Fratello Vip senza particolari colpi di scena. Cecilia Rodriguez è stata eliminata dopo essere stata per l’intera settimana in nomination contro Cristiano, Ivana e Ignazio. Una volta fuori, la sorella di Belen ha confessato di non essere più innamorata di Francesco Monte ma comunque sia, sente comunque l’esigenza di fare una chiacchierata con lui. Cos’altro è accaduto? Scopritelo con il nostro riassunto!

GF Vip 2: Cecilia eliminata, Daniele e Aida in finale

Cristiano Malgioglio ha avuto il piacere di ricevere la sorpresa di Mara Venier nella Casa del GF Vip 2. Dopo la scorsa edizione, la “zia delle zie” è tornata all’interno del reality show per fare una sorpresa (lo scorso anno è toccato a Bosco Cobos). Cecilia Rodriguez poi viene eliminata dopo aver ricevuto la sorpresa in Casa da parte della madre Veronica che ha conosciuto anche Ignazio Moser che impacciato come non mai, ha fatto anche una clamorosa gaffe.

Dopo l’eliminazione di Cecilia, Ignazio deve restare ancora nella Casa. Il ragazzo è distrutto ed è arrivato a dire di volere uscire anche lui. Ilary subito l’ha stoppato mentre Signorini ha fatto il tifo per il colpo di teatro romantico. Ma alla fine Moser saluta la Rodriguez e si butta sul divano tramortito. Nel frattempo, con un assurdo “gioco” di eliminazioni e scelte, vanno al televoto Ignazio Moser, Daniele Bossari e Aida Yespica. Alla fine verranno decretati gli altri due finalisti del Grande Fratello Vip che si uniranno a Giulia De Lellis.

Grande Fratello Vip, Ignazio Moser in nomination

Daniele Bossari e Aida Yespica in studio, scoprono di essere gli altri due finalisti ma dovranno vivere nella Spa fino a quando il GF comunicherà loro altri dettagli. Poi è la volta delle nomination, a rischio eliminazione: Ignazio Moser e Cristiano Malgioglio. Dopo una settimana di distanza, Cecilia riabbraccerà il suo principe azzurro? È probabile!

Potrebbe interessarti anche