logo

Grande Fratello, concorrenti e durata: ecco quando inizia, il recap di cui avevi bisogno

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-08-30

Mancano meno di due settimane dall’inizio del Grande Fratello. La nuova edizione Nip e Vip, prenderà il via il prossimo 11 settembre su Canale 5 con Alfonso Signorini, Cesara Buonamici (opinionista) e Rebecca Staffelli (regina dei social). Grande Fratello, concorrenti: chi ci sarà e chi no Tra i nomi più gettonati (i primi tre sono …

spinner

Mancano meno di due settimane dall’inizio del Grande Fratello. La nuova edizione Nip e Vip, prenderà il via il prossimo 11 settembre su Canale 5 con Alfonso Signorini, Cesara Buonamici (opinionista) e Rebecca Staffelli (regina dei social).

Grande Fratello, concorrenti e durata

Grande Fratello, concorrenti: chi ci sarà e chi no

Tra i nomi più gettonati (i primi tre sono praticamente ufficiali) verso l’ingresso nella Casa del Grande Fratello, compare: Giampiero Mughini, Alex Schwazer, Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares, Fiordaliso, Massimiliano Varrese, Ciro Petrone, Rosanna Fratello e Samira Lui.

Spunta nuovamente l’ipotesi Cristina Scuccia.

Secondo Ivan Rota, gli autori del Grande Fratello avrebbero anche contattato Killian e Brigitte Nielsen ma le non vorrebbe saperne nulla.

Chi non ci sarà? Niente da fare per Pietro Delle Piane, Taylor Mega, Edoardo Costa, Claudio Sona, Gianluca Tornese, Paola Caruso, Francesca Cipriani, Federico Nicotera, Matteo Ranieri, Daniel McVicar, Arianna David e Justine Mattera.

Quanto dura il GF?

A distanza di due settimane dall’esordio della nuova edizione del GF, ecco che spunta l’indiscrezione sulla durata. E c’è già chi è pronto a giurare che il reality sia destinato ad allungarsi.

A renderlo noto è stato l’esperto di gossip, Amedeo Venza, il quale ha scritto nelle sue Stories:

Anche quest’anno il GF potrebbe avere una durata maggiore rispetto a quanto detto inizialmente! Non più 3 mesi ma 4 e forse anche 5!

Potrebbe interessarti anche