logo

Grande Fratello 2019, bacio appassionato tra Kikò e Ambra: la reazione di Tina Cipollari

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-04-30

Colpo di scena al Grande fratello 2019: Ambra Lombardo, eliminata nel corso della terza puntata del gioco, è rientrata brevemente in casa per sorprendere Kikò Nalli e confidargli di essersi lasciata con il suo ragazzo Marco perché, una volta uscita dal programma, si è accorta di pensare sempre a lui. I due hanno avuto un …

article-post

Colpo di scena al Grande fratello 2019: Ambra Lombardo, eliminata nel corso della terza puntata del gioco, è rientrata brevemente in casa per sorprendere Kikò Nalli e confidargli di essersi lasciata con il suo ragazzo Marco perché, una volta uscita dal programma, si è accorta di pensare sempre a lui. I due hanno avuto un confronto unilaterale perché Kikò era in preda al freeze ma la professoressa ha deciso di spezzare gli indugi e passare alle vie di fatto baciandolo appassionatamente.

Grande Fratello 2019, il bacio tra Ambra e Kikò

Dopo avergli confidato tutto, emozionata come non mai, Ambra Lombardo ha deciso di mettere da parte la ragione e parlare solamente con il suo cuore. “Ti volevo dire che avevi ragione tu e che quando esci da qui questa esperienza ti resta dentro e non si torna indietro”, ha detto la prof siciliana. Poi ha confidato anche di avere sentito moltissimo la mancanza dell’hair stylist, che intanto l’ascoltava con gli occhi lucidi.

Mi sei mancato e molto, ti ho pensato tutti i giorni, mi è mancato svegliarmi la mattina e vederti pulire la cucina da solo, mi è mancato parlarti con gli occhi e mi è mancato sentirti parlare ad alta voce e dirmi che non ho capito un ca…o e che sono bellissima”, ha aggiunto Ambra. “Tienimi il posto come facevi sempre, e non solo a tavola!”, ha concluso la professoressa, travolta dalla passione e baciando con trasporto Kikò. Successivamente, l’ex di Tina ha gioito con gli altri ragazzi della Casa del Grande Fratello 2019.

GF16, la reazione di Tina Cipollari dopo il bacio

Ambra Lombardo dopo essere uscita dalla Casa del Grande Fratello 2019, si è accorta di sentire la mancanza di Kikò Nalli e per questo motivo, ha voluto lasciare il fidanzato Marco. L’indiscrezione era già stata rivelata durante una puntata di Pomeriggio 5. Ma come avrà preso Tina Cipollari questa importante novità? La burrosa opinionista ha scritto ironicamente su Instagram: “Fosse la volta buona!”. Kikò, dopo essere stato informato del commento della sua ex moglie, ha risposto ridendo: “E’ la numero uno, è la numero uno!”.

Potrebbe interessarti anche