logo

Grande Fratello 2018, prime indiscrezioni sul cast: possibili opinionisti e durata del programma

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-24

Il Grande Fratello 2018 sarà condotto da Barbara d’Urso. Dopo mesi di corteggiamento da parte dell’azienda, la ruspante conduttrice napoletana ha ceduto alle lusinghe di Mediaset, prendendo nuovamente in mano le redini di uno dei programmi più seguiti della televisione italiana. Dopo il volto che porterà avanti lo show, si sono tirati in ballo anche …

article-post

Il Grande Fratello 2018 sarà condotto da Barbara d’Urso. Dopo mesi di corteggiamento da parte dell’azienda, la ruspante conduttrice napoletana ha ceduto alle lusinghe di Mediaset, prendendo nuovamente in mano le redini di uno dei programmi più seguiti della televisione italiana. Dopo il volto che porterà avanti lo show, si sono tirati in ballo anche i possibili opinionisti che daranno una mano alla presentatrice televisiva.

Grande Fratello Vip, il cast

Gabriele Parpiglia, nelle ultime ore ha diramato degli indizi anche per quanto riguarda i possibili concorrenti, parlando di una edizione del Grande Fratello che ci regalerà in scena web influencer e fashion blogger. A quanto pare inoltre, gli autori del programma sarebbero già impazziti per una fashion blogger che sarebbe ad un passo dall’ingresso nella Casa più spiata d’Italia.

“C’è una fashion blogger del Nord Italia, già conosciuta nel settore, che ha fatto perdere la testa agli autori del Grande Fratello” ha confidato Gabriele Parpiglia intervistato da Emanuela Gentilin. Poi il giornalista ha annunciato che nella Casa del GF potrebbero entrare anche altri volti già apprezzati nel mondo del web così come ex gieffini già noti. Il cast però, rimane ancora top secret e lo conosceremo solo intorno al 23 aprile, data in cui debutterà il programma condotto da Barbara d’Urso.

GF 2018, possibili opinionisti e durata

Dopo avere ufficializzato il volto di Barbara d’Urso alla conduzione del Grande Fratello 2018, non si conoscono ancora gli opinionisti che ne faranno parte. Tra i papabili nomi emersi in queste ore, sono spuntati fuori i nomi di Cristiano Malgioglio, Vladimir Luxuria, Platinette e Mara Maionchi, a rivelarli il settimanale Spy. In ultimo, questa sarà l’edizione più breve della storia: durerà infatti solo 40 giorni.

Potrebbe interessarti anche