logo

Grande Fratello 2015: Rebecca presa di ‘mira’ da Alessandro, omofobia in Casa?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-11-08

Omofobia nella Casa del Grande Fratello 2015? Di recente, dopo il malore di Federica, Alessandro è stato uno dei protagonisti indiscussi della ‘residenza’ di Cinecittà, sia in positivo che in negativo. Di recente infatti, cercando di scoprire il segreto di Francesco/Livio, ha tirato in mezzo Rebecca e non si è di certo risparmiato nell’esporre paroline …

article-post

Omofobia nella Casa del Grande Fratello 2015? Di recente, dopo il malore di Federica, Alessandro è stato uno dei protagonisti indiscussi della ‘residenza’ di Cinecittà, sia in positivo che in negativo. Di recente infatti, cercando di scoprire il segreto di Francesco/Livio, ha tirato in mezzo Rebecca e non si è di certo risparmiato nell’esporre paroline colorite per: ‘persone come lei’ (a sua detta). Questo tipo di atteggiamento può essere ‘etichettato’ apostrofandolo come un gesto omofobo?

GRANDE FRATELLO 2015, ALESSANDRO OFFENDE REBECCA? Il pugile romano parlando con Manfredi in riferimento al segreto di Francesco/Livio (ex fidanzato di Barbara Donadio) ha pensato che il ragazzo avesse cambiato sess0 passando da uomo a donna. Manfredi però gli ha fatto notare che se il segreto riguardasse questo aspetto, con molta probabilità Rebecca l’avrebbe subito capito. Di contro, Alessandro ha fatto una battuta di cattivo gusto.

GF 2015, ALESSANDRO OMOFOBO? Parlando di Rebecca, Alessandro ha affermato che con ‘persone come lei’ possono andarci solo i gay (anche se lui ha usato una frase sicuramente molto più ‘colorita’ ma soprattutto offensiva). Può considerarsi una squallida battuta di cattivo gusto come un chiaro gesto omofobo? Su internet il web si è molto mobilitato contro il pugile prendendo le difese di Rebecca, già ‘scimmiotta’ da Mauro Marin.

GRANDE FRATELLO 2015, MAURO MARIN OFFENDE REBECCA – L’ex vincitore del Grande Fratello 9 di recente, ha caricato in video online dove, con una parrucca mora e del trucco sulla faccia, prendeva in giro Rebecca chiamandola ‘Rebecco’. Durante quella occasione i fan della concorrente avevano chiesto le scuse pubbliche da parte di Marin (che ovviamente non sono mai arrivate). Questa volta il GF prenderà dei provvedimenti?

Potrebbe interessarti anche