logo

Grande Fratello 2015, il flop del reality: Verdiana e Diego ‘oscurano’ la visione per scene spinte

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-10-25

Questa nuova edizione del Grande Fratello 2015, senza troppi giri di parole è davvero agghiacciante. I concorrenti sono scialbi e previ di contenuti. Quello che più interessa loro è guardarsi allo specchio e tra loro, cercando di creare flirt perfino con poltrone chiaramente inanimate. Durante il corso dello scorso giovedì si è pensato bene di …

article-post

Questa nuova edizione del Grande Fratello 2015, senza troppi giri di parole è davvero agghiacciante. I concorrenti sono scialbi e previ di contenuti. Quello che più interessa loro è guardarsi allo specchio e tra loro, cercando di creare flirt perfino con poltrone chiaramente inanimate. Durante il corso dello scorso giovedì si è pensato bene di fare entrare nella Casa perfino Rocco Siffredi, il p0rn0 divo che ormai ha perso tutto il suo smalto ma che, per ‘natura’ interessa ancora. Scene deliranti, prove di baci schiavi della volgarità e di ascolti troppo bassi.

Grande Fratello 2015 a rischio chiusura? Verdiana e Diego ‘oscurano’ il reality

Lo spettacolo becero che sta offrendo il Grande Fratello 2015 sta facendo davvero alzare molti polveroni, alcuni dei quali assolutamente leciti, ecco a seguire tutto quello che sta accadendo. La Rea (Radiotelevisioni Europee Associati), ha recentemente diffuso una nota puntualizzando che le scene mandate in onda durante il daytime del reality non erano esattamente al posto giusto: “Sconvolgenti in tv alle ore 16.15 di ieri 23 ottobre 2015 nelle ore protette alla visione dei minori dal Codice di Autoregolamentazione Tv & Minori che, si ricordi, ha effetto di legge”. La Rea inoltre, ha invitato l’Agcom ad oscurare e sanzionare il Grande Fratello.

Tutto ciò però in Casa sembra non preoccupare nessuno ed anzi, Verdiana e Diego (la new entry) hanno dato vita ad un siparietto talmente spinto da oscurare per circa mezz’ora le telecamere del Grande Fratello 2015. Ma come mai? E soprattutto, lei non era fidanzata? (Si vocifera che il suo lui sia perfino sposato e stia per lasciare moglie e figli per amore della manager). Prima di oscurare le immagini i due si sono chiaramente scambiati un bacio e, successivamente, hanno dichiarato l’attrazione reciproca durante un idromassaggio insieme.

Non ci è dato sapere cosa sia successo durante quella mezz’ora di buio ma, per non lasciare vedere la scena l’atmosfera si sarà surriscaldata parecchio. Di seguito, Luigi e Valentina hanno puntato il dito contro la siciliana in quanto, il suo atteggiamento avrà sicuramente ferito il fidanzato: lo vedremo in puntata? Ed intanto, nessuno può abbassare il livello di testosterone della Casa in favore di qualche decente attimo di ‘cultura’? Ci accontentiamo anche della diffusione random di quotidiani e/o libri.

Potrebbe interessarti anche