logo

Grande Fratello 2015: Giovanni e Mary pronti per le nozze, smentiti flirt con la Salemi e Barbara d’Urso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-11-23

Giovanni Angiolini, l’affascinante dottore del Grande Fratello 2015, è entrato nella Casa come vero latin lover e ne è uscito innamorato perso di Mary Falconieri. Cosa ha dichiarato tra le pagine di Nuovo Tv? Si parla addirittura di nozze: non vi sembra un po’ prematuro? A quanto pare sembrerebbe proprio di no visto che i …

article-post

Giovanni Angiolini, l’affascinante dottore del Grande Fratello 2015, è entrato nella Casa come vero latin lover e ne è uscito innamorato perso di Mary Falconieri. Cosa ha dichiarato tra le pagine di Nuovo Tv? Si parla addirittura di nozze: non vi sembra un po’ prematuro? A quanto pare sembrerebbe proprio di no visto che i due, hanno messo su casa insieme e convivono: “Mentre io sono al lavoro in ospedale, Mary va in giro con le mie amiche. La sera quando la raggiungo andiamo in giro a visitare i luoghi più bella della Sardegna” racconta il sassarese innamorato.

Mary e Giovanni del Grande Fratello 2105: presto sposi?

I due ragazzi a breve si trasferiranno a Milano dove Giovanni proseguirà la sua carriera e andranno a vivere ufficialmente insieme. “Mary ha un carattere meraviglioso” racconta Angiolini, per poi proseguire: “E’ estroversa come me ma allo stesso tempo riservata dal punto di vista sentimentale. Poi è bellissima, è l’unica ragazza che mi ha davvero colpito, dopo un anno e mezzo di vita da single, in cui ho vissuto solo rapporti leggeri, senza coinvolgimento sentimentale. Con lei è tutto diverso”.

Per quanto riguarda le tanto ambite nozze invece? “Credo nel matrimonio e nella famiglia” ha affermato l’ex concorrente del Grande Fratello 2015, per poi aggiungere: “In futuro mi piacerebbe avere un figlio. Mary è ancora molto giovane, ha solo 23 anni e deve terminare gli studi, ma ha il senso della responsabilità. Quindi, se tutto andrà come deve andare, in futuro sarà bello avere un bambino”.

In ultimo Giovanni Angiolini ha raccontato la presunta storia con Giulia Salemi: “Non c’è mai stato nulla con lei, non è mai esistita alcuna relazione” e il presunto flirt con Barbara d’Urso: “Ma non è vero! Ci abbiamo riso sopra tutti e due”.

Potrebbe interessarti anche