logo

Grande Fratello 2015: fuori Rossella e Luigi (per metà) entra in Casa l’ex di Barbara, Manfredi capirà?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-11-06

La settima puntata del Grande Fratello 2015 è stata un mix di emozioni (no, non è vero) e momenti di alta tensione (no, sto mentendo anche questa volta). Alessia Marcuzzi come sempre ha presentato a suo modo (questa donna parla come se avesse una patata in bocca) e nulla l’ha scalfita, nemmeno la presenza in …

article-post

La settima puntata del Grande Fratello 2015 è stata un mix di emozioni (no, non è vero) e momenti di alta tensione (no, sto mentendo anche questa volta). Alessia Marcuzzi come sempre ha presentato a suo modo (questa donna parla come se avesse una patata in bocca) e nulla l’ha scalfita, nemmeno la presenza in studio di Rossella oppure del suo ex compagno, chiaramente nella Casa del GF per promuovere il suo primo film (Belli di papà).

Rossella contro Luigi e Federica ha perso la sfida ed ha raggiunto la cara Verdiana, tra le lacrime di Barbara, rimasta la sola ‘serpe’ a strisciare avidamente in giro per la Casa insieme ad un pesce lesso che sopravvive anche fuori dalla vasca idromassaggio (sì, sto parlando del suo fidanzato Manfredi). I ‘cattivi’ di questa edizione pian piano stanno ricevendo il trattamento che si meritano: ‘Esci subito fuori da questa Casa e non tornare mai più!’. Dopo una nomination al maschile è toccata anche a Luigi.

Per lui però una seconda possibilità; una settimana in garage e poi sarà il pubblico a decidere; vi supplico, buttatelo fuori come se non ci fosse mai stato un domani. In nomination Barbara, Simone e Diego e, siamo tutti pronti a fare ‘ciao ciao’ con la manina all’uomo che non deve chiedere mai? (voi l’avete mai sentito parlare? No perché io no). Mi ricordo dell’esistenza di questo tizio solo al giovedì sera quando lo intravedo per 30 secondi durante le nomination.

Tra le ‘sorpresone’ della serata, l’ex fidanzato di Barbara è entrato in Casa e lei dovrà mantenere il segreto in cambio dell’immunità e la plastica facciale (no, la seconda cosa non è vera ahinoi!). Lui si chiama Livio, ma dovranno chiamarlo Francesco per tutta la settimana e scoprire cosa nasconde. Manfredi non capirà niente, mi pare ovvio. Conto su Simone per fare perdere la possibilità a Barbara di essere immune e completare così il terzetto di vipere all’esterno.

Potrebbe interessarti anche